Ho già fatto ooops, pardon.Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Perché non impari a leggere?
Visualizzazione Stampabile
Ho già fatto ooops, pardon.Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Perché non impari a leggere?
Ecco chi mi mancava: Alemanno tra i migliori.
Bè tra i peggiori ho messo anche Rutelli e Cossutta (2 su 6).
Con l'aggiunta di Alemanno anche i migliori finiscono per essere 3-2.
Data la mia faziosità non mi puoi prprio chiedere di più, Logos.
Ciao
su fisichella e tabacci hai ragioneCitazione:
In Origine Postato da Logos
Adesso vi dimostro cosa significa obiettività.
I migliori:
Fisichella
D'Alema
Biondi
Letta(Enrico)
Letta(Gianni)
Bertinotti
Casini
Tabacci
Bassolino
Formigoni
Marini
Frattini
Alemanno
Pisanu
Bersani
Manconi(ex senatore dei verdi)
Pannella
(leader di coalizione per le prossime politiche esclusi)
:D
Ho visto ho visto. Ho già fatto ammenda.Citazione:
In Origine Postato da lerimini
Ecco chi mi mancava: Alemanno tra i migliori.
Bè tra i peggiori ho messo anche Rutelli e Cossutta (2 su 6).
Con l'aggiunta di Alemanno anche i migliori finiscono per essere 3-2.
Data la mia faziosità non mi puoi prprio chiedere di più, Logos.
Ciao
Avevi "fatto ooops" parlando con unodisinistra, non con me.Citazione:
In Origine Postato da Logos
Ho già fatto ooops, pardon.
Valeva anche per te, come per Ierimini.:DCitazione:
In Origine Postato da Pericle
Avevi "fatto ooops" parlando con unodisinistra, non con me.
E da cosa avrei dovuto capirlo?Citazione:
In Origine Postato da Logos
Valeva anche per te, come per Ierimini.:D
I miei peggiori e i migliori divisi per partito:Citazione:
In Origine Postato da Pericle
Peggiori
AS: tutti esclusa la Mussolini
AN: Gasparri e La Russa (non so chi è peggio dei due)
FI: Berlusconi, a seguire Bondi, Schifani, Vito, etc...
UDC: Giovanardi e Buttiglione
Lega: Imbarazzo della scelta: Calderoli e Castelli ex aequo, a seguire Bossi, Borghezio, C'è, etc...
Radicali: Capezzone e Pannella
Margherita: Rutelli, a seguire Bordon
DS: non disponibile
PRC: Bertinotti
PdCI: Diliberto
Verdi: Pecoraro Scanio
Migliori:
AS: la Mussolini
AN: Fisichella e Alemanno
FI: Pisanu
UDC: Tabacci e Casini
Lega: non disponibilie
Radicali: Bonino
Margherita: Rosi Bindi :D
DS: D'Alema, Bersani, Bassolino
PRC: Vendola
PdCI: Diliberto
Verdi: Pecoraro Scanio
Il mio nick è lerimini (con la elle minuscola).
Non è per polemica, si fa pe' capissi dato che è equivoco.
Farò anch'io come fabbio2.
Peggiori
Forza Italia: Berlusconi, Chicchitto, Schifani, Malan, Vito, Bondi.
An: La Russa, Gasparri, Fini, Selva, Nania.
Lega: Bossi, Borghezio, Pagliarini, Cè, Castelli.
Nuovo PSI: De Michelis, Craxi.
Udc: Buttiglione, Giovanardi, Volontè.
Margherita: Rutelli.
Ds: D'Alema, Chiti.
Rifondazione: Malabarba, Ferrando.
PdCI: Cossutta.
Verdi: Boato.
Udeur: Martinazzoli.
Migliori:
Forza Italia: ?
An: Fisichella, Alemanno.
Lega: Matteo Salvini.
Nuovo PSI: ?
Udc: Follini, Casini.
Margherita: Parisi, Franceschini, Bordon.
Ds: Mussi, Veltroni, Fassino.
Rifondazione: Bertinotti, Vendola.
PdCI: Diliberto.
Verdi: Pecoraro Scanio.
Udeur: ?