X chi ne sa qualcosa sull'aeroporto di Gerona
volevo sapere il modo più conveniente x raggiungere Barcellona e se la notte l'aeroporto resta aperto...visto gli orari che hanno i voli FR...
Grazie in anticipo![]()
Ciao
Simone

X chi ne sa qualcosa sull'aeroporto di Gerona
volevo sapere il modo più conveniente x raggiungere Barcellona e se la notte l'aeroporto resta aperto...visto gli orari che hanno i voli FR...
Grazie in anticipo![]()
Ciao
Simone

Ci sono delgi autobus appena fuori dall'aeroporto. Non so però se rimane aperto anche di notte.

Visti gli orari e le complicazioni e considerato la concorrenza accesa che esiste su BCN (AZ, IB, UX, Vueling e magari mi dimentico qualcuno..) forse vale la pena andar direttamente lì, senza passare per la puzzolente Gerona che ancora non capisco come possa essere spacciata per aeroporto di Barcellona.....
ciao

Credo che ognuno sia libero di andare dove vuole, no ?In Origine postato da ezeiza97
Visti gli orari e le complicazioni e considerato la concorrenza accesa che esiste su BCN (AZ, IB, UX, Vueling e magari mi dimentico qualcuno..) forse vale la pena andar direttamente lì, senza passare per la puzzolente Gerona che ancora non capisco come possa essere spacciata per aeroporto di Barcellona.....
ciao
Che palle, perchè dobbiamo volare tutti e per forza con AZ ?

Ma...spero di sì
visto che i voli la mattina partono poco dopo le 6 è impensabile andare a dormire in albergo.
e poi...certo che c'è molta concorrenza anche su BCN ma con le tariffe di FR...nn c'è storia.
Cmq grazie 1000
Ciao
Simone![]()

Cioè il discorso è questo, volevo provare la PSA-GRO visto ke nn sono mai stato a barcellona, ma giusto x un week-end.
A maggio con 45-50 euro si va e si torna.
Fosse x una vacanza 'seria' prenderei sicuramente in considerazione di volare su BCN con altre compagnie.
Ciao
Simone

L'aeroporto è veramente carino (dentro, fuori è raccapricciante).
Appena davanti al terminal ci sono i vari pullman che in 1.10h ti portano a Barcellona, ad 11 Euro circa (se ricordo bene).
Ciao ciao

Puoi prendere una macchina a noleggio sennò...

Mi farò dei nemici, ma ti propongo questa opzione che ritengo più comoda rispetto a FR.
Andata:
FCO-BCN Venerdì 27 maggio 2005
14.30/16.00 Vueling 1054
Ritorno:
BCN-FCO Domenica 29 maggio 2005
12.15/14.00
Importo totale del volo, senza spesa di gestione 75.89 EUR (non so cosa siano ste spese di gestione)
Magari gli orari non sono i migliori, però c'è da dire che col treno dall'aeroporto a Plaça Catalunya ci vuole veramente poco
Vueling vola anche su MXP, ma per l'andata da disponibili solo i voli della sera. Al ritorno invece:
BCN-MXP
15.00/16.45 Vueling 4642
http://www.airliners.net/open.file/775232/L/
Ciao![]()

Grazie a tutti dei consigli (AZ fan 6 stato gentilissimo)
ne parlo agli altri poi si vedrà cosa decidere.
Ciao ciao
Simone