Come faccio a cambiare la scritta sotto il mio Avatar, quella che dice "nuovo iscritto"?


Come faccio a cambiare la scritta sotto il mio Avatar, quella che dice "nuovo iscritto"?


Vai in Controllo, Modifica Profilo e imposta User Custom Text


Non lo èpsso fare, forse devo aspettare un po prima di poterlo cambiare dato che ora sono effettivamente un nuovo iscritto.In Origine Postato da pcosta
Vai in Controllo, Modifica Profilo e imposta User Custom Text
Magari appare tra un po.
Grazie comunque, molto gentile![]()


Forza! Ancora venti post e poi potrai inserire quello che vuoi nella casella New title!


Ecco spiegato l'arcano; grazie roditore![]()


Approposito...facci un pensierino anche sulla destra cricetale, potresti essere un membro onorario!In Origine Postato da Il_Grigio
Ecco spiegato l'arcano; grazie roditore![]()
![]()


Sono più sul primate, ma grazie per l'offerta.....In Origine Postato da Hieronimus
Approposito...facci un pensierino anche sulla destra cricetale, potresti essere un membro onorario!
![]()
![]()
![]()