Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: E' scoppiata una moda

  1. #1
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito E' scoppiata una moda

    ..e adesso Nolan chi lo sente??
    qui copiano tutti!!!4487


    Piu (Ugl): necessaria una nuova stagione di edilizia popolare
    La nostra proposta prevede la creazione di un Istituto Regionale per il Mutuo Sociale il cui compito sarà inizialmente quello di costruire case e quartieri in terreni di proprietà del demanio pubblico e venderli ai sardi al prezzo di costo con una rata che non deve superare 1/5 delle entrate complessive della famiglia

    CAGLIARI - L’Ugl ha intenzione di presentare ai consiglieri regionali della Sardegna una Proposta di legge per il Mutuo Sociale. Secondo Pirgiorgio Piu l’emergenza abitativa, con un incremento dei prezzi delle abitazioni ed un contemporaneo impoverimento delle giovani coppie, deve essere portata all’ordine del giorno dell’agenda politica della giunta regionale. «Il Governatore Soru – sostiene il segretario regionale Ugl Sardegna - si deve fare promotore di una nuova stagione di edilizia popolare. La nostra proposta prevede la creazione di un Istituto Regionale per il Mutuo Sociale il cui compito sarà inizialmente quello di costruire case e quartieri in terreni di proprietà del demanio pubblico e venderli ai sardi al prezzo di costo con una rata che non deve superare 1/5 delle entrate complessive della famiglia». Secondo Piu in questo modo le famiglie acquisteranno la casa al prezzo di costo, senza interessi, pagandole in tempi adeguati alle loro condizioni economiche. I fondi per iniziare questa operazione, continua il segretario Ugl, saranno raccolti, esclusivamente, utilizzando i fondi regionali a disposizione per l´emergenza abitativa, per le politiche di edilizia residenziale pubblica e i fondi europei specifici. In una seconda fase utilizzerà le entrate derivanti dai pagamenti mensili delle rate del Mutuo Sociale e le entrate derivanti dall´ affitto dei locali commerciali dei nuovi quartieri. «Potranno accedere al Mutuo Sociale solo famiglie in cui nessun componente del nucleo risulti proprietario di altro immobile e visto il carattere permanente della formula del Mutuo Sociale - conclude Piergiorgio Piu - potranno accedere solo famiglie con cittadinanza italiana e residenti da almeno 5 anni in Sardegna. Per le altre famiglie rimangono le altre forme di assistenza alloggiativi».
    Stefano Idili

    http://www.alguer.it/dinamic/vedi.php?id=4487

  2. #2
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E' scoppiata una moda

    In origine postato da ardimentoso
    ..e adesso Nolan chi lo sente??
    Penso che Nolan sarà contento se questa proposta va avanti.
    La porta avanti pure il candidato Maconi in Alessandria (su mio input ).

  3. #3
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito Re: Re: E' scoppiata una moda

    In origine postato da Gianmario
    Penso che Nolan sarà contento se questa proposta va avanti.
    La porta avanti pure il candidato Maconi in Alessandria (su mio input ).
    ...appunto....

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mado'

    Caro Ardimentoso

    c'è anche di peggio. C'è un imbecille di Forza Italia che senza chiedere il permesso visto che non aveva idee ha pensato bene di fare sua l'idea del mutuo sociale

    senza per altro capirci un emerita minchia

    presto verrà "premiato"....

    comunque te lo devi vedere perchè io quasi morivo dalle risate

    soprattutto pensando a quando ce ne dovrà rendere conto

    www.stefanobandecchi.it


    PS Solo i Camerati di AS anno avuto l'educazione di comunicarci che avrebbero usato Mutuo Sociale.

    Dell' UGL mi interessa poco perchè praticamente hanno fatto copia e incolla e va bene così

    MACONI invece vorremmo sapere se riporta MUTUO SOCIALE così come è, o se ha effettuato modifiche... nel caso verrà "contattato"

    Non esagerate.

 

 

Discussioni Simili

  1. Quando è moda è moda
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 19:30
  2. Quando è' Moda è Moda Grande Signor G
    Di mls84 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:59
  3. Quando è' Moda è Moda Grande Signor G
    Di mls84 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-07, 15:50
  4. la nfd è scoppiata
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 09-03-07, 20:58
  5. Quando è moda, è moda
    Di Rodolfo (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-06, 19:42

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito