Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 125
    illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    Certo certo, il senso è quello adesso mica mi vorrai, dire, visto che ci diciamo sempre tutto, che vuoi tenerti solo per te la riflessione? Dilla su!
    la riflessione era quella di sopra...
    con le info fornite da Fabrilo il 10 a 4 sembra più probabile di quanto sperassi,
    ammettilo però nemmeno tu metteresti la mano sul fuoco sul fatto che il 10 a 4 è impossibile...
    pensa che mi sto crogiolando al pensiero di un 11 a 3... fra un po però suona la sveglia...

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La maggioranza del paese sono sempre quelli stessi elettori che dovranno trovare qualcun altro da votare. E' semplice. Rete 4 per quanti la guardano, figurati il problema, che vada sul satellite. (sempre che ciò non provochi sconquassi occupazionali, al che immagino non diverrebbe più unicamnete una battaglia di frequenze...)
    ci sono un sacco di persone che non andrebbero a votare perchè demotivati. Secondo me (ma è solo una mera ipotesi) con Fede in orbita, ed una Italia8 o come cavolo si chiama schierata fortemente a sx la cdl perde il 2%. Un palinsesto pieno di programmi di Santoro, della Guzzanti, di Biagi , di Luttazzi, uno magari tutto suo di Travaglio... sarebbe per voi una spina nel fianco, ve ne accorgereste eccome. In fondo per una persona democratica che ama la libertà di espressione come te dovrebbe essere naturale poter vedere anche il loro punto di vista non credi?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

g

14 a 0?
    no secondo me la lombardia per voi è sicura consolatevi almeno con questo
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da estewald
    ci sono un sacco di persone che non andrebbero a votare perchè demotivati. Secondo me (ma è solo una mera ipotesi) con Fede in orbita, ed una Italia8 o come cavolo si chiama schierata fortemente a sx la cdl perde il 2%. Un palinsesto pieno di programmi di Santoro, della Guzzanti, di Biagi , di Luttazzi, uno magari tutto suo di Travaglio... sarebbe per voi una spina nel fianco, ve ne accorgereste eccome. In fondo per una persona democratica che ama la libertà di espressione come te dovrebbe essere naturale poter vedere anche il loro punto di vista non credi?
    Questi personaggi, contro i quali non ho niente, anzi Luttazzi mi fa letteralmente impazzire per la sua bravura, devi ammettere che il buon exsecondoluisuperpartesoradeputatodelcsx Zaccaria ce li ha propugnati a lungo, durante il governo dell'ulivo, e nonostante ciò, poi, le elezioni nel 2001 sono andate come sono andate. Per cui ti dico, il pluralismo, in ogni campo, televisivo compreso, è sacrosanto, ma ritengo che non sia assolutamente il mezzo più efficace per spostare consensi. Anzi, secondo me non ne sposta proprio. E questa mia opinione è piuttosto condivisa, anche nel csx. Ferma restando, ripeto, la battaglia per il pluralismo.

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi personaggi, contro i quali non ho niente, anzi Luttazzi mi fa letteralmente impazzire per la sua bravura, devi ammettere che il buon exsecondoluisuperpartesoradeputatodelcsx Zaccaria ce li ha propugnati a lungo, durante il governo dell'ulivo, e nonostante ciò, poi, le elezioni nel 2001 sono andate come sono andate. Per cui ti dico, il pluralismo, in ogni campo, televisivo compreso, è sacrosanto, ma ritengo che non sia assolutamente il mezzo più efficace per spostare consensi. Anzi, secondo me non ne sposta proprio. E questa mia opinione è piuttosto condivisa, anche nel csx. Ferma restando, ripeto, la battaglia per il pluralismo.
    ho letto analisi differenti, cmq se B. ha fatto il diktat bulgaro avrà avuto i suoi motivi... non credo che non abbiano spostato consenso quelle trasmissioni. Non tantissimo, ma secondo me l'hanno spostato...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho letto analisi differenti, cmq se B. ha fatto il diktat bulgaro avrà avuto i suoi motivi... non credo che non abbiano spostato consenso quelle trasmissioni. Non tantissimo, ma secondo me l'hanno spostato...
    Certi tipi di "vendette" nella rai lottizzata esistono da sempre. pensa anche a Fazio, che di recente è ricomparso su raitre, alla stessa Dandini, anche lei di recente sulla stessa rete con programmi molto "pungenti"... La cosa che rimprovero alla passata gestione Zaccaria è che in quel periodo si facesse satira non contro il governo, quindi il potere costituito dell'epoca, ma contro i leader(uno in particolare, ovviamente) dell'opposizione..., insomma direi che da questo punto di vista si è trattato di un periodo imbarazzante(pensa ad esempio a D'Alema presidente del Consiglio in corteo con i lavoratori che protestavano contro il suo governo, pensa a Confindustria, Sindacati, Associazioni di categoria, lo stesso Gianni Agnelli che afferma con un governo di csx le riforme si fanno meglio perché i sindacati non rompono...pensa appunto alla quasi totale assenza di scioperi ecc... mi fermo perché ho sforato il tema, ma concludendo, anche i cinque anni di governo del csx non hanno scherzato, in quanto ad "anomalie"...)

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certi tipi di "vendette" nella rai lottizzata esistono da sempre. pensa anche a Fazio, che di recente è ricomparso su raitre, alla stessa Dandini, anche lei di recente sulla stessa rete con programmi molto "pungenti"... La cosa che rimprovero alla passata gestione Zaccaria è che in quel periodo si facesse satira non contro il governo, quindi il potere costituito dell'epoca, ma contro i leader(uno in particolare, ovviamente) dell'opposizione..., insomma direi che da questo punto di vista si è trattato di un periodo imbarazzante(pensa ad esempio a D'Alema presidente del Consiglio in corteo con i lavoratori che protestavano contro il suo governo, pensa a Confindustria, Sindacati, Associazioni di categoria, lo stesso Gianni Agnelli che afferma con un governo di csx le riforme si fanno meglio perché i sindacati non rompono...pensa appunto alla quasi totale assenza di scioperi ecc... mi fermo perché ho sforato il tema, ma concludendo, anche i cinque anni di governo del csx non hanno scherzato, in quanto ad "anomalie"...)
    la Guzzanti nel programma "la posta del cuore" a D'Alema lo fece una merda. Lo dipinse come uno innamorato di se stesso, era di una comicità travolgente...un'imitazione perfetta... guardala e fatti 2 risate. Di B. ne fece un'imitazione come cardinale che aspirava a diventare Papa, anche quella da morire dal ridere...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la Guzzanti nel programma "la posta del cuore" a D'Alema lo fece una merda. Lo dipinse come uno innamorato di se stesso, era di una comicità travolgente...un'imitazione perfetta... guardala e fatti 2 risate. Di B. ne fece un'imitazione come cardinale che aspirava a diventare Papa, anche quella da morire dal ridere...
    mi ricordo mi ricordo ricordo anche il fratello Guzzanti in una indimenticabile parodia di Rutelli che chiede a Berlusconi di ricordarsi di lui dopo le elezioni, che gli hanno voluto bene, che non gli hanno fatto la legge sul conflitto di interessi, che le azioni mediaset sono salite vertiginosamente...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: uffa con sto piemonte

In Origine Postato da myisbetter
    che rimane a dx.Gli abitanti del piemonte.. sun pa' stupid.
    la partita è gia' chiusa. +4
    Ma continuiano a far finta di non capire

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non se l'è inventata nessuno. E' un fatto. Dal dopoguerra fino ai tempi nostri la sinistra è minoranza. Poi di tanto in tanto riesce a governare perché una parte di essa (vedi vecchi governi di csx della prima repubblica) fa accordi col centro maggioritario. Tieni inoltre presente che non in tutta Europa, ma quasi, partiti di ispirazione cristiana e centrista tipo La Mgargherita stanno in coalizioni alternative alla sinistra, e allora la questione non si porrebbe nemmeno.
    Ancora non l'hai capito che io credo nella validità delle categorie di progressisti e conservatori? Nella accezione esaustiva della divisione sinistra-destra? Se usi una terminologia bipolare, la Margherita è di sinistra e l'UDC è di destra. Questi sono i termini nei quali io ragiono. Tu ragioni in termini diversi. Parliamo due lingue diverse, quindi è inutile che discutiamo. E comunque io stavo parlando dell'astensionismo, la tua risposta c'entra come un cavolo a merenda.

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima