Su Internet non è possibile mettere il bavaglio all'informazione, come sta accadendo in TV...In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma non erano vietati per legge, i sondaggi?
moderatoreeee![]()

Su Internet non è possibile mettere il bavaglio all'informazione, come sta accadendo in TV...In Origine Postato da DrugoLebowsky
ma non erano vietati per legge, i sondaggi?
moderatoreeee![]()

Preferisco quelli che parlano di cattocomunisti, perchè a me in fin dei conti non dispiace prendermi questa etichetta, piuttosto di quelli che più che sterili frasi di circostanza non sanno dire.In Origine Postato da Logos
L'area di centro di cui parlo è impermeabile a qualsiasi mostro. Riguardo alle chiacchiere da bar, io le faccio al bar, non so te.

Enorme cazzata.In Origine Postato da Logos
La Margherita è di centro. Come l'Udc, Forza Italia, Lista Dini, Udeur. E rappresentano la stragrande maggioranza degli elettori.

In Origine Postato da yurj
Enorme cazzata.
Tutti sommati insieme sono si e no il 40% dei votanti. Ma dire che FI è di centro..... Fi è di Berlusconi e basta.

esatto FI è populismo demagogico berlusconianoIn Origine Postato da fabbio2
Tutti sommati insieme sono si e no il 40% dei votanti. Ma dire che FI è di centro..... Fi è di Berlusconi e basta.

Dimostra il contrario e mi inchino alla tua superiorità dialettica...In Origine Postato da yurj
Enorme cazzata.

Forza Italia è nel Ppe. Punto.In Origine Postato da fabbio2

Forza Italia sono 10500000 elettori alle ultime politiche, che meritano rispetto. Rispetto. E' una parola purtroppo che vedo esula dal vostro vocabolario.In Origine Postato da willy
esatto FI è populismo demagogico berlusconiano

Forza Italia è nel PPE soprattutto grazie al tiro mancino che Kohl tirò a Prodi...In Origine Postato da Logos
Forza Italia è nel Ppe. Punto.![]()
![]()

parlavo del leader e non degli elettori. verso i secondi ho il massimo rispetto verso il primo nutro solo profonda disistima (per non dire altro ma di querele non ne voglio).In Origine Postato da Logos
Forza Italia sono 10500000 elettori alle ultime politiche, che meritano rispetto. Rispetto. E' una parola purtroppo che vedo esula dal vostro vocabolario.
Comunque porterò rispetto solo quando il leader di quella forza la smetterà di offendere mezza italia che non lo vota - dunque anche me stesso - accusandola delle peggiori nefandezze. Sono 10 anni che mi offende quel signore, solo perché non lo voto. Sono stufo.