... a fare un manifesto del genere e prentendere di non esser presi per il culo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... a fare un manifesto del genere e prentendere di non esser presi per il culo?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tu leggi "La Repubblica" per caso?![]()

Io leggo di tutto perchè è stupido leggere solo la "verità" della propria parrocchiaIn origine postato da UgoDePayens
Tu leggi "La Repubblica" per caso?![]()

Capisco perfettamente, ma sappiamo bene entrambi quanto certa carta stampata, più che presentare un punto di vista, si contraddistingua per la faziosità e la mistificazione.
Secondo l'elettrice di Forza Italia, Repubblica è di questa risma. Non è sicuramente la sola a pensarlo.

Come ha fatto "Il Giornale" dando credito per mesi al bugiardo Marini o come ha fatto "Libero" insozzando la memoria di Baldoni.In origine postato da UgoDePayens
Capisco perfettamente, ma sappiamo bene entrambi quanto certa carta stampata, più che presentare un punto di vista, si contraddistingua per la faziosità e la mistificazione.
Secondo l'elettrice di Forza Italia, Repubblica è di questa risma. Non è sicuramente la sola a pensarlo.

In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
Il migliore manifesto elettorale dai tempi di "Dio ti vede, Baffone No" della grandiosa campagna elettorale del 1948 che salvò l'Italia dalla guerra civile e dal totalitarismo rosso. Io NON voterò Forza Italia, ma il manifesto è ineccepibile, intelligente, colto, liberale, vero, convincente, ironicamente pungente.
Shalom

Qui si parla di manifesti... Vogliamo parlare degli attacchini???
![]()

MUSTANG

Invece è gretto come tutta la politica del centrodestra, politica sguaiata e "ignorante"In origine postato da Pieffebi
Il migliore manifesto elettorale dai tempi di "Dio ti vede, Baffone No" della grandiosa campagna elettorale del 1948 che salvò l'Italia dalla guerra civile e dal totalitarismo rosso. Io NON voterò Forza Italia, ma il manifesto è ineccepibile, intelligente, colto, liberale, vero, convincente, ironicamente pungente.
Shalom