Per tutti coloro che hanno foto su a.net consiglio di visitare questa pagina e di inserire il proprio indirizzo email.
Vi appariranno le statistiche riguardanti le vostre foto che avete nel db!!
E' molto interessante!
Ciao,
Marco


Per tutti coloro che hanno foto su a.net consiglio di visitare questa pagina e di inserire il proprio indirizzo email.
Vi appariranno le statistiche riguardanti le vostre foto che avete nel db!!
E' molto interessante!
Ciao,
Marco


Ah si, se hai un casino di foto come me (6)le statistiche sono importantissime per gestirle...
![]()


Grazie Marco! è davvero interessante come servizio!
Il mio aeroporto più caricato è LUG, ovvio, e l'aereo di cui ho più foto è il Saab 2000. Ma la compagnia più rappresentata è AZ!
Ciao,
Chris
Chris76


le mie riportano
Top viste/giorno Tira piu' la f.... ....
Aereo piu' spottato mi fa piacere, onore a chi non c'e' piu'
Top airline = Alitalia ( te pareva!)
Top airliner = Md80 ( wow! non me l'aspettavo![]()
)
Cmq uno stesso aereo non l'ho fotografato piu' di 3 volte
alex