marce, ma chi sono i protagonisti della prossima intervista?In origine postato da marcejap
Pazientare. Potrebbe arrivare anche il tuo turno...![]()


marce, ma chi sono i protagonisti della prossima intervista?In origine postato da marcejap
Pazientare. Potrebbe arrivare anche il tuo turno...![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


In origine postato da elettrica
Quali interviste?![]()


In origine postato da elettrica
Ho appena votato l'opzione 2!![]()
![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


In origine postato da thematrix
marce, ma chi sono i protagonisti della prossima intervista?![]()
Eh, segreto...![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


a parte l'idea delle interviste che possono anche carine agli occhi dei curiosoni o degli egocentrici che smaniano per avere un posto al sole....ci sarebbe da chiedersi quanto se la tira l'intervistatore![]()
![]()
![]()
UP![]()


Ci sarebbe anche da chiedersi quanto sia alta la tua smania di pontificare sugli altrui pregi o difetti.In origine postato da DD
a parte l'idea delle interviste che possono anche carine agli occhi dei curiosoni o degli egocentrici che smaniano per avere un posto al sole....ci sarebbe da chiedersi quanto se la tira l'intervistatore![]()
![]()
![]()
UP![]()
![]()
![]()
![]()


In origine postato da marcejap
Eh, segreto...![]()
![]()
ok aspettiamo trepidanti...![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Le interviste doppie sono senza dubbio la cosa più geniale dell'ultimo anno di Pol![]()


no smilies.


In origine postato da demian
una ficata pazzesca....