Grazie ragazzi!
Si, quando ne ho la possibilità... ne approfitto alla grande!
Per me è sempre una grande emozione!
DaV, hai ragione... praticamente la pista è disegnata sulla sabbia...
...ma avete notato le luci che segnalano la traettoria della pista???
Si, appunto................. ma dove sono?Purtroppo la domanda
m'è sfuggita.... troppa adrenalina da gestire!





Purtroppo la domanda
Rispondi Citando