Io spero nel Monte dei Paschi...e che si riesca a fare una polisportiva sul modello Barcellona (ma ci credo poco visti gli interessi che girano).
Ma adesso una cosa è sicura...via Stronati (e la sua combriccola) da Siena.

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

La mia squadra ha pareggiato giocando l'ultima mezz'ora in 9 in casa. Passata l'incazzatura del momento direi che ci è andata di lusso e che la settimana prossima con 3 squalificati giù a Taranto sarà durerrima.
Comunque 'sti momenti di depressione io ce li ho soltanto nelle gare decisive in cui vengono certificate sentenze inappellabili (vedi il "nostro" 5 aprile in cui scendemmo in B e lo spareggio con lo Spezia col quale si approdò nei lidi torbidi della C).
Ultima modifica di DiegoVR; 23-11-09 alle 11:42

Parlate di Reggio Emilia?
Davvero fantastico, mi rimarranno sempre impresse due cose del "Giglio":
- i fossati con l'acqua alta così, nella quale probabilmente vengono allevate le trote: i più temerari ogni tanto ci fanno un bagnetto (salutare quanto un bagnetto nel Gange);
- la vetrata vicina alla Media Word in cui si possono ammirare le fighe che fanno gli esercizi in palestra.

A questi tizi dovrebbe essere vietato di anadare in giro...altro che presidenti di squadre di calcio....
Ma la sapete la cosa mitica?
Tra coloro che vorrebbero acquistare la vecchia Robur, c'è anche Pomponi, l'ex presidente del Pisa che lo ha fatto fallire l'anno scorso...ma che faccia tosta ha?