un 8 a 6 sarebbe un pareggio che profuma di vittoria per il centrosinistra... questa è la realtà.. parlare di vittoria senza conquistare almeno una delle regioni importanti mi pare falso..o sbaglio?In Origine Postato da blanco
caro danny, mi hai frainteso ............ nel post non intendo affatto tornare a parlare della caduta di Prodi, ma solo delle Regionali ................ insomma, la propaganda vorrà farci credere che un 8-6 sarebbe una grande vittoria per il cd e questo - solo questo - è sbagliato; non facciamo il loro gioco ...........




Rispondi Citando
)
