http://www.comune.santa-margherita-ligure.ge.it/aas.htm
con prgehiera di scorrere fino alla sezione " attività commerciali ".
grazie

http://www.comune.santa-margherita-ligure.ge.it/aas.htm
con prgehiera di scorrere fino alla sezione " attività commerciali ".
grazie

pensa che ero convinto che fosse una fabbrica di mutande.
del tipo giardini a mare.
ora è tutto più chiaro!
AVANTI PIRLA!

l'unica attività commerciale che viene presentata è quella di un consigliere di Maggioranza.
Diranno che in fondo su internet ci vanno solo quattro gatti, ma è pur sempre pubblicità.
Di certo sarà stata pagata, se no si dovrebbe parlare di:
interesse privato?
conflitto di interesse?
interesse?
oppure: io ci provo, se nessuno se ne accorge..![]()

Sono certo che facendo una semplice richiesta si venga inseriti nella pagina.Originally posted by sefossifoco
l'unica attività commerciale che viene presentata è quella di un consigliere di Maggioranza.
Altro problema è se riteniamo lecito o meno che il Comune inserisca nel suo sito istituzionale una sezione di link dedicati alle attività commerciali.
Personalmente non ci vedo nulla di scandaloso.

Originally posted by socius
Sono certo che facendo una semplice richiesta si venga inseriti nella pagina.
Altro problema è se riteniamo lecito o meno che il Comune inserisca nel suo sito istituzionale una sezione di link dedicati alle attività commerciali.
Personalmente non ci vedo nulla di scandaloso.
non di scandalo si tratta, ma sarebbe stato meglio che il link del consigliere in questione almeno non fosse l'unico della categoria commerciale e secondo me è comunque del tutto fuori luogo in un sito della rete civica...

in effetti ti salta all'okkio il link perchè è l'unico alla voce attività commerciali.Nulla di scandaloso se lo spazio fosse disponibile per tutti, ma mi sorge spontaneo chiedere a chi si deve presentare domanda per inserire il link al mio negozio d'intimo e a che costi.Originally posted by sefossifoco
non di scandalo si tratta, ma sarebbe stato meglio che il link del consigliere in questione almeno non fosse l'unico della categoria commerciale e secondo me è comunque del tutto fuori luogo in un sito della rete civica...
grazie per eventuali chiarimenti

Penso basti al webmaster del sito strizzandogli l'occhiolino....dimenticavo, prima devi essere consigliere peròOriginally posted by qualunquista
a chi si deve presentare domanda per inserire il link al mio negozio d'intimo e a che costi.
grazie per eventuali chiarimenti![]()
Slayer
(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)