ciao a tutti, mi si è liberata una parete e vorrei appenderci un bel poster di qualche aereo (possibilmente AZ) solo che non ho trovato quasi niente su internet...qualcuno di voi sa dove si possono trovare??

ciao a tutti, mi si è liberata una parete e vorrei appenderci un bel poster di qualche aereo (possibilmente AZ) solo che non ho trovato quasi niente su internet...qualcuno di voi sa dove si possono trovare??

Da airliners.net puoi ordinare le foto (e credo i poster, le misure sono espresse in pollici con cui ho qualche probleminoIn Origine postato da B.727
ciao a tutti, mi si è liberata una parete e vorrei appenderci un bel poster di qualche aereo (possibilmente AZ) solo che non ho trovato quasi niente su internet...qualcuno di voi sa dove si possono trovare??) dei tuoi scatti preferiti, direttamente dopo aver fatto la ricerca.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

per le misure, 1 Pollice = 2,54 cm
ciao sky3boy

Io penso di poterti rimediare un poster di un Embraer 145, se và bene fammi sapere!In Origine postato da B.727
Klipper
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org

non so....sai io sarei orientato x qualcosa di + grosso, diciamo dall'MD 82 in su...comunque grazie sei stato davvero gentile.
ciao