Ma quanti partiti di ispirazione democratico-cirstiana ci sono in Italia ?
Solo su internet ne ho visti molti ?
Ma non sarebbe meglio essere uniti ?
Ma quanti partiti di ispirazione democratico-cirstiana ci sono in Italia ?
Solo su internet ne ho visti molti ?
Ma non sarebbe meglio essere uniti ?


Carissimo,
certo che sarebbe meglio essre uniti, infatti ultimamente qualcosa in questo senso si sta muovendo!
Ma come ben si sa la politica professionale, quella per intenderci dei grandi palazzi, necessita di un elevato investimento di capitali, e chi li ha a disposizione sono coloro che hanno ingenti interessi personali da tutelare, e quindi differenze da fa valere!
La cosa che rimane a noi cristiani è di lavorare, come tante formiche operaie, per costruire dal basso: agli alti livelli le differenze, sebbene banali, sono insormontabili, mentre dal basso, spalla a spalla, le differenza assumono un valore irrilevante!
Se ti può interessare, un luogo di condivisione cristiana sta nascendo a questo indirizzo:
http://it.groups.yahoo.com/group/cristianiuniti
Saluti!
EAL


Non conosco bene l'ambiente neo-democristiano; ma non converrebbe confluire tutti nell'UDC?
solo su internet ne ho visti molti ma non capisco perchè ce ne siano così tanti !
ampione:


Quoto!!!In origine postato da FedericoAmMI
Non conosco bene l'ambiente neo-democristiano; ma non converrebbe confluire tutti nell'UDC?![]()


Ehi Paperinik, che fine ha fatto la banda bassotti??In origine postato da Paperinik82
Quoto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


dacci i link
quali link uva ?


di questi siti di partiti Cristiani, ovviamente.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0