guardo sempre il prezzo, dopodichè tiro le conseguenze se comprare o se dare del ladro al negoziante
il pane
la benzina
i preservativi
i prodotti per l'igene personale
la birra
altro

guardo sempre il prezzo, dopodichè tiro le conseguenze se comprare o se dare del ladro al negoziante

In origine postato da Pablo
dopodichè tiro le conseguenze se comprare o se dare del ladro al negoziante
non ci credo neanche se vedo![]()

In origine postato da DD
Praticamente tutto![]()

già fatto e varie volte
l'ultima la settimana scorsa alla coop, dove ho chiamato il responsabile del settore versdura per fargli notare che sul prezzo dell'insalata c'era sicuramente un errore, in quanto 6.000 lire al kg erano non solo esagerate, ma da strozzinaggio e sto fetentone mi ha risposto che non c'era nessun erroe. Forse lui non ne aveva colpa, ma un bel vaff alla galeazzi assieme all'epiteto che anche allla coop sono dei ladri come tutti i commercianti se l'è preso.
A casa mia moglie ha ringraziato il fatto di essere andato da solo a far la spesa![]()
chissà perchè.....
ebbene si, sui prezzi sono un gran rompicoglioni![]()
....non che sia taccagno, tutt'altro, ma non mi va di essere preso in giro così

Quoto in pienoIn origine postato da DD
La birra non ha prezzo!![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Meglio masturbarsi che farlo così.In origine postato da Naitmer
Io preferisco andare a bagasse. Non esistono mal di testa, ho le mie cose, non sono venuta ecc.
Tanto anche con le donne "normali" bisogna sempre pagare e spesso non si fa niente o bisogna aspettare giorni. Con le bagasse è semplice, vai scegli quella che ti piace, paghi e fai quello che vuoi.
romanamente![]()
L'effetto è identico ed è gratis.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Vendi anche i pop corn?In origine postato da pensiero
![]()
balconi Yurj...balconi
![]()
![]()
![]()

Io bado al prezzo per tutto. L'unica cosa che non l'ho fatto è stato per il corso di lingua giapponese in Giappone (ma quasi 8 anni) fa ed il mio gioco di strategia preferito (per cui penso di averci speso quasi un migliaio di euri).

In origine postato da Naitmer
Io preferisco andare a bagasse. Non esistono mal di testa, ho le mie cose, non sono venuta ecc.
Tanto anche con le donne "normali" bisogna sempre pagare e spesso non si fa niente o bisogna aspettare giorni. Con le bagasse è semplice, vai scegli quella che ti piace, paghi e fai quello che vuoi.
romanamente![]()