si ma che cazzo di mercato è mai questo... dove c'è sempre CARENZA DI OFFERTA!In Origine Postato da Albericca
allora diventa gay!!!!oppure accontentati del mercato!!![]()
![]()
![]()

si ma che cazzo di mercato è mai questo... dove c'è sempre CARENZA DI OFFERTA!In Origine Postato da Albericca
allora diventa gay!!!!oppure accontentati del mercato!!![]()
![]()
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

In Origine Postato da thematrix
vabbè ma che ci possiamo fa se la maggior parte di voi so così![]()
![]()
![]()
Sono balle. Esiste un certo tipo di donna, certamente, così come esistono gli uomini bastardi che usano le donne per farci sesso e poi le gettano via...ma non siamo tutti uguali e anche in quei casi bisognerebbe chiedersi il motivo per cui una persona arriva a pensarla così.
Eppoi chissà perchè "quel" tipo di donna ha tutta 'sta presa sugli uomini...![]()
![]()

infatti...In Origine Postato da Flora
![]()
e anche in quei casi bisognerebbe chiedersi il motivo per cui una persona arriva a pensarla così.
perchè noi uomini siamo stupidi e davanti a una bella donna non ci capiamo più niente..la donna lo sa e ne approfitta..tutto quaIn Origine Postato da Flora
Eppoi chissà perchè "quel" tipo di donna ha tutta 'sta presa sugli uomini...![]()
![]()
![]()

ma allora mettetevi d'accordo!!siam troie oppure no???In Origine Postato da thematrix
si ma che cazzo di mercato è mai questo... dove c'è sempre CARENZA DI OFFERTA!![]()
![]()
comunque dai io sta gran carenza mica la vedo in giro (sarà che a psicologia siam tutte donzelle, se siete im cerca disperata io vi consiglio di iscrivervi!!)

Esistono donne sante, il punto è che la santità si coglie più a monte, questo agire è solo una delle conseguenze di essa.In Origine Postato da vlad84
Non esistono donne "sante", al massimo sono represse.

oh,ma parla per te.In Origine Postato da thematrix
infatti...
perchè noi uomini siamo stupidi e davanti a una bella donna non ci capiamo più niente..la donna lo sa e ne approfitta..tutto qua![]()
A me le fighe di legno che dici te fanno divertire,non c'è niente di meglio che iluderle e poi lasciarle a piangere. E non c'è bisogno del macchinone.![]()

non ci ho capito niente....In Origine Postato da Thomas Aquinas
Esistono donne sante, il punto è che la santità si coglie più a monte, questo agire è solo una delle conseguenze di essa.

vabbè te sarai bravo..ma la maggior parte degli uomini non riesce a fa quello che dici te(anche se magari dice che riesce a farlo per non fa vedè che è sfigato però sotto sotto...)In Origine Postato da Paolo82
oh,ma parla per te.
A me le fighe di legno che dici te fanno divertire,non c'è niente di meglio che iluderle e poi lasciarle a piangere. E non c'è bisogno del macchinone.![]()

io ci sono iscrittoIn Origine Postato da Albericca
ma allora mettetevi d'accordo!!siam troie oppure no???
comunque dai io sta gran carenza mica la vedo in giro (sarà che a psicologia siam tutte donzelle, se siete im cerca disperata io vi consiglio di iscrivervi!!)..cmq pure lì se la tirano la cifr..la maggior parte intendo poi ci sono pure quelle ok
![]()

1) se hai bisogno del macchinone per conquistare le altre vuol dire che la stima che hai delle tue capacità relazionali è molto bassa, alberich mi ha conquistata con una micra, il mio ex era senza macchina, l'altro aveva una panda..l'unico col macchinone l'ho piantato dopo 3 settimane!!!In Origine Postato da Paolo82
non c'è niente di meglio che iluderle e poi lasciarle a piangere. E non c'è bisogno del macchinone.![]()
2)non c'è niente di meglio di iLLuderle???ma che bella filosofia, poi chiediamoci perchè il povero Paolo non viene rispettato dalle donne!!!!