Visualizza Risultati Sondaggio: Il Generale Gotovina e' responsabile dell'uccisione di 150 civili serbi nel 1995?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

0 0%
  • No

1 50.00%
  • Non lo so

1 50.00%
  • Non me ne frego

0 0%
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    il mio settore informatica è sempre andato bene, ad esempio.....io che sento lamentarsi son le donne che fanno la spesa, ma i ragazzi per quanto riguarda i pc o i telefonini o altre robe del genere non se li fanno mancare......e ti assicuro che oramai i genitori come un ragazzino fa i 12/13 anni il pc glielo comperano, magari poi si serve dell'agos itafinco per il finanziamento, ma non se lo fanno mancare
    L'informatica va bene ???

Uahhh Uahh Uahhh

L'unica cosa che sapete fare veramente bene (come del resto i vostri rappresentanti di governo) è raccontare balle.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    L'informatica va bene ???

si vede che tu non sai fare il tuo lavoro....a noi va bene, anzi benissimo e da sempre.....ogni tanto ci aggiungiamo un articolo nuovo da commerciare e va da dio, ultimamente ci abbiamo aggiunto il servizio sviluppo fotografie .....siete solo dei piangina e abituati ad avere tutto fatto, vergogna...il lavoro bisogna procurarselo non aspettare che te lo portino in casa...ultimamente abbiamo fatto perfino dei contratti con la Sirti per l'installazione della linea aziendale adsl....lavoro garantito all'infinito.....datevi da fare, altro che balle

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si vede che tu non sai fare il tuo lavoro....a noi va bene, anzi benissimo e da sempre.....ogni tanto ci aggiungiamo un articolo nuovo da commerciare e va da dio, ultimamente ci abbiamo aggiunto il servizio sviluppo fotografie .....siete solo dei piangina e abituati ad avere tutto fatto, vergogna...il lavoro bisogna procurarselo non aspettare che te lo portino in casa...ultimamente abbiamo fatto perfino dei contratti con la Sirti per l'installazione della linea aziendale adsl....lavoro garantito all'infinito.....datevi da fare, altro che balle
    Fantastico, certo sviluppiamo foto e adesso apriamo anche un chiosco con caffè e giornali... lavoro garantito all'infinito.
    Ma di cosa stai parlando ?
    Di informatica, di reti, di telecomunicazioni in genere ??
    La mia è una società di informatica, quotata, che non va male, ma con un bilancio in leggera flessione da almeno 3 anni e come ho già scritto i contratti per i neo assunti sono diventati con condizioni capestro, stile servi della gleba...

Si si comunque sicuramente sono io che non so lavorare, mica tutti come bravi come te a commercializzare "articoli che vanno da dio" (santo cielo...). Noi siamo un po' indietro parliamo di prodotti e progetti...

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Si si comunque sicuramente sono io che non so lavorare, mica tutti come bravi come te a commercializzare "articoli che vanno da dio" (santo cielo...). Noi siamo un po' indietro parliamo di prodotti e progetti...

e quindi? con chi te la prendi? vuoi un bel finanziamento pubblico stile fiat? lo sai che questa merda di paese è diventato grande grazie alle piccole attività si o no?....sono le piccole e medie imprese che hanno tirato sempre avanti il carretto....voi parlate di prodotti e progetti? non ci avete portato in europa? offriteli agli europei non siamo in un mercato comune aperto a tutti? le nostre aziende che hanno la concorrenza perdipiù sleale da parte della Cina cosa dovrebbero fare?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Fantastico, certo sviluppiamo foto e adesso apriamo anche un chiosco con caffè e giornali... lavoro garantito all'infinito.
    Ma di cosa stai parlando ?
    perchè cosa c'è di strano? le licenze ti danno la possibilità di inserire altri articoli, cosa c'è di così anormale, poi la gente sceglierà dove trova il prodotto che gli garba di più e dove sarà servito meglio....

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè cosa c'è di strano? le licenze ti danno la possibilità di inserire altri articoli se non ne tira uno, si prova con altro cosa c'è di così anormale, poi la gente sceglierà dove trova il prodotto che gli garba di più e dove sarà servito meglio....
    quello che non capisci è che la tua è una logica da bottegaio...
    tutta orientata al tuo piccolo orticello come se il mondo fosse fatto di quattro zolle. Una visione medioevale e senza respiro, chiusa e, se permetti, anche egoista.
    Non ti passa per la testa nemmeno per un attimo che non si può avere tutti il chiosco delle granite? un paese non può mica andare avanti a botta di licenze che ti permettono di vendere le noccioline... se poi a te interessa solo poter comprare la quarta macchina, la quinta pelliccia e ce l'hai con le tasse che ti impediscono di comprare la terza casa in montagna, che cosa ti posso dire? sono proprio i valori di base che ti mancano....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e quindi? con chi te la prendi? vuoi un bel finanziamento pubblico stile fiat? lo sai che questa merda di paese è diventato grande grazie alle piccole attività si o no?....sono le piccole e medie imprese che hanno tirato sempre avanti il carretto....voi parlate di prodotti e progetti? non ci avete portato in europa? offriteli agli europei non siamo in un mercato comune aperto a tutti? le nostre aziende che hanno la concorrenza perdipiù sleale da parte della Cina cosa dovrebbero fare?
    Quindi penso che tu sia un ciarlatano, che sviluppa foto e si arrabatta, non hai la minima idea della realtà (o forse più facilmente sei in malafede).
    Certo che sono le piccole e medie imprese (si parla di PMI) la spina dorsale di questo paese ho forse detto il contrario ? Cosa c'entra ?
    Ed è solo un bene essere in Europa, ci mancherebbe altro, senza l'Europa adesso volevo vederti a sviluppare foto.

La Cina fa concorrenza ? Ma daiii ? vogliamo chiamarla semplicemente... globalizzazione ?
    Ma rispondi ad una domanda, hai una vaga idea di quante aziende italiane spostano la loro produzione in Cina ?
    Io ne ho decine di esempi a due passi da casa (pochi chilometri da Arcore tra l'altro...).

Un caro saluto

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Quindi penso che tu sia un ciarlatano, che sviluppa foto e si arrabatta, non hai la minima idea della realtà (o forse più facilmente sei in malafede).
    Certo che sono le piccole e medie imprese (si parla di PMI) la spina dorsale di questo paese ho forse detto il contrario ? Cosa c'entra ?
    Ed è solo un bene essere in Europa, ci mancherebbe altro, senza l'Europa adesso volevo vederti a sviluppare foto.

La Cina fa concorrenza ? Ma daiii ? vogliamo chiamarla semplicemente... globalizzazione ?
    Ma rispondi ad una domanda, hai una vaga idea di quante aziende italiane spostano la loro produzione in Cina ?
    Io ne ho decine di esempi a due passi da casa (pochi chilometri da Arcore tra l'altro...).

Un caro saluto
    intanto io sono una lei e non un lui, e ciarlatano glielo dici a qualche tuo familiare più stretto.....non focalizzarti sulla questione delle foto, che oltretutto non sviluppiamo noi, ma diamo solo il servizio, perchè vengono a prendere i rullini e ci riportano le foto, è un semplice esempio che ti ho fatto a dimostrazione che se un'azienda è in difficoltà deve essere anche pronta ad aprirsi ad altri settori, tutto qua....noi non siamo una piccola realtà....abbiamo tre attività nel settore informatico e tra i nostri clienti oltre la Sirti abbiamo gran parte dei dipartimenti dell'università, nonchè ospedali ed enti pubblici, i quali prima di tirare i danè ci fanno aspettare anche un anno quando va bene
    ho parlato di piccole e medie aziende, perchè tu mi hai sbeffeggiato parlando della tua ditta che a quanto parte è una grossa che tratta di prodotti e progetti, quindi ti ho fatto l'esempio che chi ha mandato avanti sto paese, è stata sempre la piccola azienda commerciale, e non la grossa
    Certo chiamiamola pure globalizzazione, unita ad una concorrenza selvaggia e sleale o no? perchè non vi adattate a fare gli stessi orari dei cinesi e a prendere lo stesso stipendio miei cari, visto che tanto l'ammirate sta Cina e il vostro Presidente invita le nostre aziende a trasferirsi lì e in India

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da estewald
    . Una visione medioevale e senza respiro, chiusa e, se permetti, anche egoista.

Ma dai i numeri? visione medioevale e chiusa? sarà caso mai l'opposto, se mio padre quella volta, anzichè rischiare del suo se ne rimaneva a fare il dipendente, allora si che la visione sarebbe stata medioevale e senza respiro, invece dopo aver imparato un lavoro, come tantissimi altri Veneti si è messo su il negozietto...poi un altro poi l'aziendina, ha assunto dipendenti e così via....niente gli è stato regalato, tutto sudato, eadesso che potrebbe godersi i frutti del suo sacrificio e lasciare che i figli se la sbrighino da soli, è sempre lì in prima linea il primo ad alzare le serrande e l'ultimo a chiuderle

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dai i numeri? visione medioevale e chiusa? sarà caso mai l'opposto, se mio padre quella volta, anzichè rischiare del suo se ne rimaneva a fare il dipendente, allora si che la visione sarebbe stata medioevale e senza respiro, invece dopo aver imparato un lavoro, come tantissimi altri Veneti si è messo su il negozietto...poi un altro poi l'aziendina, ha assunto dipendenti e così via....niente gli è stato regalato, tutto sudato, eadesso che potrebbe godersi i frutti del suo sacrificio e lasciare che i figli se la sbrighino da soli, è sempre lì in prima linea il primo ad alzare le serrande e l'ultimo a chiuderle
    massì facciamo come dici tu... ognuno di noi apra il suo bel chioschetto e tutte le mattine 57 milioni di serrande alle 8 in punto si alzeranno (e poi faremo a gara a chi la chiude per ultimo così sei più contenta). Allora si che dimostreremo tutta la nostra buona volontà e la nostra voglia di lavorare, persino noi "terroni" come ci chiami tu, passeremo tutto il giorno a vendere noci di cocco e collanine con grande abnegazione e finalmente ci faremo il mazzo a lavurà! Allora si che saremo tutti felici ed avremo finalmente un paese moderno e all'avanguardia....

"contro la stupidità gli stessi Dei lottano invano..."
    Schiller

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima