Visualizza Risultati Sondaggio: Il Generale Gotovina e' responsabile dell'uccisione di 150 civili serbi nel 1995?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

0 0%
  • No

1 50.00%
  • Non lo so

1 50.00%
  • Non me ne frego

0 0%
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 96
    Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Voi che siete di parte avete il vizio di difendere Berlusconi quando nessuno lo accusa, così, per riflesso condizionato, vi sentite sempre degli avvocati in cerca di attenuanti per il cliente.

Nessuno lo accusa..?!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Gi.bu
    Nessuno lo accusa..?!
    Non mi pare che se ti chiedo stavi meglio 5 anni fa o adesso io stia accusando qualcuno, sto solo facendo una domanda, siete voi faziosi e di parte che pensate sempre e soltanto a difendere Berlusconi perchè ritenete che più che dire la verità sia importante difendere la propria fazione politica, un po' come succedeva nella Russia di Stalin che era sempre buono secondo i suoi sostenitori faziosi e guai a chiedere se si stava meglio o peggio rispetto a quando c'erano gli zar se no venivi accusato di fare propaganda antigovernativa.

Ma tu stavi meglio una volta o adesso, sinceramente?

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Si stava meglio 5 anni fa o adesso?

Beh, io conosco un sacco di imprenditori che sono falliti, un sacco di gente che ha perso tutti i risparmi in borsa, io che guadagnavo 150 milioni all'anno ed ora sono sui 50.000 euro.

Non è mica bello fare come te, far finta per scopi di parte e faziosi di non conoscere nessuno che con Berlusconi ci ha smenato.

Falso.
    Io veramente non conosco nessuno che ci abbia smenato, e qualcuno sta meglio.

Lampo
    Ospite

Predefinito

Oggi non sto male ma il potere d'acquisto è diminuito perciò s stava meglio 5 anni fa....

Lapoliticaèladottrinadelp ossibile
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi pare che se ti chiedo stavi meglio 5 anni fa o adesso io stia accusando qualcuno, sto solo facendo una domanda, siete voi faziosi e di parte che pensate sempre e soltanto a difendere Berlusconi perchè ritenete che più che dire la verità sia importante difendere la propria fazione politica, un po' come succedeva nella Russia di Stalin che era sempre buono secondo i suoi sostenitori faziosi e guai a chiedere se si stava meglio o peggio rispetto a quando c'erano gli zar se no venivi accusato di fare propaganda antigovernativa.

Ma tu stavi meglio una volta o adesso, sinceramente?
    Per quanto riguarda la mia famiglia (mi ritengo fortunato) non ci sono state grosse differenze. Purtroppo in giro c'è chi sta peggio, e per tante cause diverse..

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,873
     Like avuti
    6,026
    Mentioned
    676 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Si stava meglio 5 anni fa o adesso?

In Origine Postato da iannis
    come mai quando si chiede come sta la gente in generale in maggioranza si dice che sta peggio e poi se si parla della situazione personale i risultati sono opposti? La situazione generale non è la somma di quelle individuali? E' statistica.
    Non è forse la "moda" a influenzare le risposte sugli altri, su cui non si può sapere nulla ed allora si risponde per pregiudizi? Ormai è un po' come "non ci sono più le mezze stagioni", che, si è scoperto, era un refrain anche in epoca romana.
    Per motivi di lavoro vengo a conoscenza di molte situazioni finanziarie e posso affermare che sono piu' quelle deteriorate che quelle migliorate, fidati

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Globalmente si stava meglio (mai bene, in questo paese!) 5 anni fa; personalmente stavo meglio 5 anni fa.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Salve a tutti,

credo che ce ne voglia davvero per dire che si stia meglio adesso.

Io personalmente stavo molto meglio 5 anni fa.
    Il problema più evidente ? La perdita del potere d'acquisto: faccio solo qualche esempio quando sono entrato nell'azienda per la quale lavoro (poco più di 4 anni fa) con i buoni pasto "facevo" tutto il mese (in centro a Milano) anzi risparmiavo pure qualcosa, adesso devo incrementare il budget di 50 Euro se non di più, tenedo conto dei dati Istat sull'inflazione e approssimando per eccesso la differenza dovrebbe essere al massimo di 15 Euro non di 50. Vogliamo passare alla classica spesa al Supermercato ? O al costo proibitivo del latte in polvere ?

Vogliamo parlare di opportunità di lavoro ? fino a 4 o 5 anni fa l'ingresso per i neo assunti era assolutamente dignitoso (parlo della mia azienda naturalmente) contratto a tempo indeterminato, periodo di prova, ecc. ecc. ma sempre di assunzione parliamo.
    Adesso contratto a progetto da 6/10 mesi a 600/800 Euro lordi mensili....

Vogliamo attribuire le colpe ? io francamente preferisco fare un ragionamento diverso, e posso solo constatare che mi hanno raccontato che il dato sull'inflazione è corretto sono io che mi sbaglio e che mi faccio fregare (dovrei prima fare il giro di tutto il mercato... ecc. ecc...), mi hanno raccontato di un nuovo miracolo italiano (anche dopo l'11/09), che c'erano segnali di ripresa, che mi diminuivano le tasse, anzi che c'era una svolta epocale (a dir del vero di qualche decina di euro sono diminuite, ma la svolta epocale).

E in tutto questo il genio Tremonti, il responsabile di tutta la politica economica del governo, l'uomo che il mondo ci invidia, viene obbligato alle dimissioni di fronte all'ennessimo fallimento.

Beh si in effetti va tutto bene, non dobbiamo preoccuparci

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Guarda che il Grande Tremonti è stato cacciato dal governo non perchè aveva portato il PIL allo 0,3% annuo dopo averci promesso a tutto spiano miracoli economici per due anni, ma perchè truccava i conti, a sentir Fini.

Questi qua non lo ammetteranno mai che in tre anni hanno prodotto complessivamemte l'1,7% di PIL, come nel peggior anno del quinquennio dell'Ulivo.

Amici bananas, i numeri sono impietosi, ma è tutto vero. Gli unici contenti sono quelli di Mediaset, quest'anno grazie alla Gasparri hanno aumentato gli utili del 35%.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che il Grande Tremonti è stato cacciato dal governo non perchè aveva portato il PIL allo 0,3% annuo dopo averci promesso a tutto spiano miracoli economici per due anni, ma perchè truccava i conti, a sentir Fini.

Questi qua non lo ammetteranno mai che in tre anni hanno prodotto complessivamemte l'1,7% di PIL, come nel peggior anno del quinquennio dell'Ulivo.

Amici bananas, i numeri sono impietosi, ma è tutto vero. Gli unici contenti sono quelli di Mediaset, quest'anno grazie alla Gasparri hanno aumentato gli utili del 35%.
    Guarda che sottoscrivo al 100%, e per non parlare degli incentivi governativi sul digitale terrestre, vergognoso altro che bananas.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima