Se si fosse trattato dell'Atalanta invece che di una delle due squadre della capitale, col cavolo che l'aiutavano...
![]()
Se si fosse trattato dell'Atalanta invece che di una delle due squadre della capitale, col cavolo che l'aiutavano...
![]()

è probabile...In Origine Postato da elettrica
E questi sono i risultati:
LA LEGA AGLI IMPRENDITORI: Non pagate, come la lazio (dal Corriere di oggi)

avevo avuto proprio il timore che andasse a finire così...In Origine Postato da elettrica
E questi sono i risultati: LA LEGA AGLI IMPRENDITORI: Non pagate, come la lazio (dal Corriere di oggi)

Idiozie
Se la Lazio fosse stata dichiarata fallita lo Stato non c'avrebbe guadagnato niente...facendo cosi' lo Stato recupera i soldi piano piano..od al massimo il minimo che puo' recuperare
Siete cosi' ottusi da non capirlo...non per niente vi rinchiudono in un recinto a sbraitare alla Luna
Poareti
Il discorso non fa una piega, ma deve valere per tutti......d'ora in poi (anche per la Fiorentina di cecchi Gori.....a suo tempo!)

ma io la penso esattamente così, ma speravo che non ci fossero le solite demagogie della lega... tutto qui!In Origine Postato da DD
Siete cosi' ottusi da non capirlo...non per niente vi rinchiudono in un recinto a sbraitare alla Luna

La Lega e' un partito politico...e fa' demagogia....come tutti i partiti politiciIn Origine Postato da mcandry
ma io la penso esattamente così, ma speravo che non ci fossero le solite demagogie della lega... tutto qui!
Chi non dovrebbe farlo sono i fantomatici ribbbbbelli ultra....che nei recinti a sbraitare alla Luna devono rimanere...io vi manderei tutti quanti in terza categoria
Meno calcio piu' calci

In Origine Postato da DD
La Lega e' un partito politico...e fa' demagogia....come tutti i partiti politici...![]()

Oh...per carita'...mica ci voglio mettere pure i Republicani....per carita'In Origine Postato da mcandry
![]()
![]()
Chiedo venia![]()