Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: romanpadani

  1. #91
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da LosVonRom
    Quando mi convincerete che senza la Lega ci saranno miglioramenti per noi padani non la voterò più.

    Lo ripeto da tempo.Un consenso modesto favorirà solo chi vuole galleggiare.
    Infatti...e soprattutto...ci sono alternative?
    Il non voto?Abbiamo l'esempio degli Usa che dimostra quanto sia inutile il non voto.Il 50% degli elettori americani,decide il futuro degli altri.
    Poi qua in itaglia...meno Padani votano,più rappresentanza hanno i teroni in parlamento.
    E poi gli stessi Padani si lamentano se i teroni ottengono tutto quelllo che vogliono
    Saluti Padani

  2. #92
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Zingano
    Che forza!!!che gesto concreto!!!Lo sai come li chiamano i Padani che non votano????Imbecilli!!!!
    non fare volutamente confusioni ..

    i padani che votano partiti romani ( circa 2/3) sono "padioti "( cioe' padani idioti ..) ....se sono di sangue padano

    .... mentre sono se sono di sangue meridionale sono " italioti" ( cioe' discendenti degli antichi coloni greci in italia ..)

    o anche "arabioti" quando come D' alema discendono dai coloni arabi ..

    invece i padani di sangue padano e indipendentisti che votano a votare sono solo dei sognatori ..

    e io non nego che il sogno sia sempre piu bello della realta'..

    ... in questo caso di una realta squallida che vede il 90 % dei padani votare sempre " roma"...

  3. #93
    Sposo di Teodolinda
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria: futura terra deislaminizzata
    Messaggi
    1,321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da larth
    non fare volutamente confusioni ..

    i padani che votano partiti romani ( circa 2/3) sono "padioti "( cioe' padani idioti ..) ....se sono di sangue padano

    .... mentre sono se sono di sangue meridionale sono " italioti" ( cioe' discendenti degli antichi coloni greci in italia ..)

    o anche "arabioti" quando come D' alema discendono dai coloni arabi ..

    invece i padani di sangue padano e indipendentisti che votano a votare sono solo dei sognatori ..

    e io non nego che il sogno sia sempre piu bello della realta'..

    ... in questo caso di una realta squallida che vede il 90 % dei padani votare sempre " roma"...
    Fatti curare!

  4. #94
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Autari
    Fatti curare!
    si, dal tuo dottor bernardelli ...

    della clinica mussolini ....

  5. #95
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da disgusto
    ...il mio voto è andato a di pietro pur essendo stato indeciso se votare rifondazione fino all'ultimo,ma proprio non mi riesce pur essendo molto vicino a loro nel difendere l'art 18 e le tematiche del lavoro in genere.
    ..............

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2005
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Steppen
    ..............
    esprimiti pure.il mio è stato e sarà sempre un voto contro i tirapiedi di berlusconi e contro questa legucola romana che invece che continuare a blaterare dovrebbere rendersi conto che è sempre più arroccata nelle montagne e nelle uniche regioni dove conta qualcosina i risultati in voti sono ancora in discesa.
    piemonte 173208 voti contro 202925 delle europee 2004
    lombardia 692802 contro 750842
    veneto 337535 contro 389440
    ovviamente tralascio il resto dove conta come il 2 di picche con briscola a bastoni.
    e adesso prepariamoci a 1 anno di altri aiuti a pioggia verso il sud,visto che se vogliono vincere nel 2006 li i voti li devono riconquistare, con il benestare della lega che vorrà mantenere almeno qualche poltroncina capitolina.il segnale è stato comunque chiaro la politica americanizzante e anglosassone della casa delle impunità che vorrebbe dividere di netto in 2 la popolazione ha trovato ostacoli.e la cosa insopportabile è che i berluscones dicono che non è passato abbastanza sui media quello che hanno fatto.roba da matti inaugurano robe inesistenti con la grancassa,dove ti giri c'è il faccione del nano e si lamentano.se la gente capisse veramente cosa hanno fatto e quali intenzioni hanno andando avanti li rincorrerebbe con i forconi.di sta marmaglia salvo una cosa sola l'aumento a parecchi della pensione a un milione,ma è una goccia nel mare delle porcherie.

  7. #97
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Va beh, mi esprimo:Il nick l'hai azzeccato. Centro pieno.

  8. #98
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Mar 2002
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,066
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ci ho pensato: avessi potuto votare avrei votato Lega. Perché criticare la politica della truppa del prode Umberto senza essermi espresso elettoralmente né pro né contro non avrebbe avuto molto senso. Per me almeno. Non avrei votato Lega "turandomi il naso" ma solo bestemmiandogli contro e con un filo di irrazionale speranza che dal giorno dopo i militanti attivi appendessero forche nelle sedi e in Bellerio e con una serie di processi staliniani appendessero l'85% della dirigenza. Escluso Bossi. Per lui niente processo sommario ma una lunghissima inchiesta per poter far luce una volta per tutte su quali meccanismi si mosse e si muove. Perché piú passa il tempo piú mi convinco che gli "errori" storici della Lega avevano un senso ben preciso e voluto.

    Paolo

 

 
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito