I napoletani non sono extracomunitari, a me non stanno particolarmente a cuore ma li considero comunque dei connazionali, con pregi e difetti come ce li abbiamo un po' tuttiIn origine postato da Gianmario
Dicono le stesse cose per chi si lamenta degli extracomunitari![]()
![]()




Rispondi Citando

