Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: a ballarò

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    veramente il libero mercato NON esiste...siamo in perfetta economia pianificata...per questo va tutto in merda...dove la vedrete tutta sta libertà di mercato io proprio me lo chiedo...
    io ti farei campare con 900 euro al mese.. poi vedi come stai bene con il libero mercato che vuole 500 euro per l'affito di 50 mq di appartamento.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    io ti farei campare con 900 euro al mese.. poi vedi come stai bene con il libero mercato che vuole 500 euro per l'affito di 50 mq di appartamento.
    e al solito quando non si sa cosa dire si parte col "io ti farei vivere",poi arriva quello che dice "tu non lavori" e via con la fiera della banalità stupida...mi vuoi spiegare come si puo'parlare di mercato libero quando siamo pieni di istituzioni che dettano regole e ci rubano quattrini???questo era il punto...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e al solito quando non si sa cosa dire si parte col "io ti farei vivere",poi arriva quello che dice "tu non lavori" e via con la fiera della banalità stupida...mi vuoi spiegare come si puo'parlare di mercato libero quando siamo pieni di istituzioni che dettano regole e ci rubano quattrini???questo era il punto...
    noi italiani siamo fondamentalmente degli opportunisti. devono esserci degli Schemi da seguire altrimenti tutti punterebbero a fregare tutti... ed allora... Puntiamo ad EDUCARE questo Paese di egoisti quali siamo.. e poi.. quando saremo divenuti un popolo "normale" allora si potrà parlare...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

noi italiani siamo fondamentalmente degli opportunisti. devono esserci degli Schemi da seguire altrimenti tutti punterebbero a fregare tutti... ed allora... Puntiamo ad EDUCARE questo Paese di egoisti quali siamo.. e poi.. quando saremo divenuti un popolo "normale" allora si potrà parlare...
    un mercato VERAMENTE libero indirizzerebbe positivamente gli egoismi di ognuno...qua invece si condanna il libero mercato senza rendersi conto che oggi c'è esattamente il contrario...e il termine normale mi mette i brividi...al solito la perfezione la lascerei a marx...

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un mercato VERAMENTE libero indirizzerebbe positivamente gli egoismi di ognuno...qua invece si condanna il libero mercato senza rendersi conto che oggi c'è esattamente il contrario...e il termine normale mi mette i brividi...al solito la perfezione la lascerei a marx...
    marx non è un santo ma la gente povera va tutelata.. il libero mercato non lo fà...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la legge sull'equo canone fu tolta molti anni prima.
    te lo dico perchè nel 1993 i miei stipularono un contratto di affitto con i "patti in deroga"..che sostuivano l'equo canone.
    Tranquillo. Ha detto che si tura il naso ma voterà csx.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcos
    Ma i consiglieri dei politici, alla vigilia delle elezioni, mollano gli ormeggi ?

Dico, ma chi sono i consiglieri di Fitto che mettono il loro uomo a discutere intorno al problema della sanità, questione dalla quale ogni politico che governo esce con le ossa rotte e in particolare Fitto con la sua riforma.

Adesso Fassino a dato una risposta efficacissima: ha ricordato che Fitto è 15 anni in politica, da 10 governa la regione e che la riforma poteva farla meglio.

E neppure una replica dall'altra parte.

Ma dico io, per andare incontro, direbbe un destrorso, ad un "imboscata" del genere, i sondaggi devono essere veramente pessimi per Fitto.
    Io direi l'esatto contrario. Vendola ha esibito la "fiera dello slogan", Fitto gli ha ricordato che per governare bisogna conoscere le questioni di cui si parla. Adesso si tratta di vedere fra l'istrione e l'amministratore di lungo corso, i pugliesi chi sceglierenno...(anche se pare che abbiano già scelto. Specie quelli della Margherita... )

no global (warming)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    Io direi l'esatto contrario. Vendola ha esibito la "fiera dello slogan", Fitto gli ha ricordato che per governare bisogna conoscere le questioni di cui si parla. Adesso si tratta di vedere fra l'istrione e l'amministratore di lungo corso, i pugliesi chi sceglierenno...(anche se pare che abbiano già scelto. Specie quelli della Margherita... )
    Anche io penso che Fitto fosse più preciso di Vendola. Dava l'impressione di essere più competente. Per fortuna di Vendola c'era La Loggia in studio a dire puttanate

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fabbio2
    Per fortuna di Vendola c'era La Loggia in studio a dire puttanate
    più o meno le stesse puttanate che sta dicendo Diliberto e quell'altro di cui mi sfugge il nome, perfino Vespa li ha messi alle strette evidenziando chiaramente cosa significhi sta riforma costituzionale, falsi sono e falsi rimangono...stanno dando ad intendere che ci sarà chi potrà essere curato e chi no, mentre c'è scritto chiaramente che tutti hanno diritto ad essere curati, fatta salva la diversa organizzazione all'interno degli ospedali, così la scuola, esiste purtroppo, un programma nazionale, poi all'interno di ogni istituto ci potranno essere dei programmi aggiuntivi...vergogna mistificatori di professione....e falsi....magari fosse per davvero come dite voi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Logos
    Ma non ho capito, uno che sta a scaldare poltrone da 15 anni, che discende da un padre che ha sua volta scaldato poltrone per altri 10 anni, ha il diritto di continuare a scaldare poltrone? Per Amministratore intendi chi fa interessi personalistici portando la gente verso la sanità privata sfasciando quella pubblica? Chi porta la gente a emigrare ? Chi lascia i parchi naturali incompiuti ( Ti ricordo la schifezza che si è scoperto questa estate sul parco dell'Alta Murgia)? Chi ha aumentato gli stipedi dei direttori delle asl a 280 mila euro solo per scopi clienteristici e che ha quindi anche candidato alle elezioni? Chi nomina direttamente i primari e i direttori degli ospedali? Chi ha permesso la creazione dell'establishment universitaria barese e leccese e che ora ha in università i propri parenti, figli, amanti e crede nella cooptazione come mezzo di scelta e di conduzione dei concorsi?
    Beh un modo alquanto bizzarro di intendere il ruolo di "amministratore".

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima