Boicottare Ballarò

Boicottare Ballarò

Non l'ho vista, ma temo di essermi persa qualcosa di estremamente interessante...![]()
![]()

Abbiamo visto solo gli ultimi 8-10 minuti. Più che sufficienti, per noi..In Origine Postato da Flora
Non l'ho vista, ma temo di essermi persa qualcosa di estremamente interessante...![]()
![]()
La faziosità è palese, gli interventi sono abilmente guidati, l'ultima parola guarda caso finisce sempre dalla stessa parte.
Un conduttore molto scaltro e preparato. Farà strada.

In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
![]()

temo di aver bisogno dei sottotitoli...![]()

Acc!!In Origine Postato da Flora
temo di aver bisogno dei sottotitoli...![]()
Non era Brigitte Bardot il topic?...![]()
Magari la Banda Bassotti???
(trattandosi d'un bananas...)

Ora ho capito...ed era pure facile...In Origine Postato da MrBojangles
Acc!!
Non era Brigitte Bardot il topic?...![]()
Magari la Banda Bassotti???
(trattandosi d'un bananas...)
![]()
![]()

Compredili; credo si sentano come il Mino D'Amato (candidato fozzista, tra l'altro) nell'atto di camminare sui carboni ardenti.
Son mica tutti pistola come Giucas Casella (anche se lo sembrano), 'sti bananas...![]()

Per me il problema non sussite visto che nella mia zona la ricezione di RAI 3 è stata fin dalla sua nascita ad oggi semplicemente pessima, una rete inesistente visto che "non si vede propio"In Origine Postato da FreeFlag
Boicottare Ballarò![]()

Dopo aver cacciato Santoro e Biagi volete il monopolio totale dell'informazione? Vergogna!In Origine Postato da FreeFlag
Boicottare Ballarò
Emanuele