Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.In origine postato da Silvioleo
la volta che l'ho incornato io l'amico non gliel'ho detto...![]()

Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.In origine postato da Silvioleo
la volta che l'ho incornato io l'amico non gliel'ho detto...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

no

Comunque una volta per togliermi davanti una tipa che mi assillava, dissi al suo fidanzato, un mio amico, che ci provava con me... vale lo stesso?In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?![]()

Sì...poi per consolarlo/a gli dico che tanto il suo lui/lei è una merda...una puttana/un bastardo...e che non ne valeva davvero la pena di perderci tempo assieme...In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Ma manco ci penso proprio...In origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?
non puo' essere,dopo che l'ho incornato mi sono sbarazzato di qualsiasi amico o presunto tale...siamo soli.In origine postato da agaragar
Sei tu l'amico....e non te l'hanno detto.![]()

Sarebbe dura, mi limiterei a guardarlo molto maleIn origine postato da pensiero
Che il tuo amico/a è stato tradito/a pensi di rivelarglielo?![]()

Una delle cose più sgradevoli per una persona cornificata sono le occhiatine e i bisbigli alle spalle che hanno un senso solo quando qualche anima pia svela l'arcano...Se fosse un/a vero/a amico/a, qualcuno con cui ho molta confidenza, penso che glielo direi o comunque glielo farei capire.

Sono tendenzialmente contraria a farmi i cazzi altrui, ma se si trattasse di un mio caro amico (per capirci, ne ho solo due o tre con la A maiuscola) glielo direi.
Il caso più difficile è quando tutti e due (traditore e cornificato) sono tuoi amici. In quel caso ho sempre parlato solo col traditore.
![]()

dipende molto dal caso![]()