Se nel 1915 Adolf Hitler fosse morto in battaglia (era arruolato in nell'esercito bavarese)..cosa sarebbe successo all'Europa?
Sfruttando il panorama storico-economico-sociale.. che Hitler si trovò ad affrontare negli anni seguenti la guerra..del 15-18... provate ad articolare un Profilo sommario dell'europa Senza Hitler...
Saluti




Rispondi Citando
