E bravo FreeFlag, complimenti per l'onestà intellettuale, merce assai rara di questi tempi.In Origine Postato da FreeFlag
Quello Scelli lì, purtroppo, ha pareggiato il conto del Padellaro.
Le dobbiamo PERDERE queste elezioni...!!! Solo così potremo far piazza pulita della coglioneria presente nelle CDL.
Ma come si fa ad invitare due ergastolani al comizio dove è stato invitato Berlusconi? Salvo poi farsi criticare dai familiari e, aggiungiamo noi, dalle persone di buon senso, con conseguenti smentite del cazzo (a cui nessuno crede, epperforza!) dando fiato al culo della sinistra più becera?
A spasso, questa gente...!
Cordialmente,
Etrusco




Rispondi Citando

