Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho visto questo servizio e non mi sembra sia da stracciarsi le vesti ...
... sui contenuti si sono soffermati due secondi, poi si sono messi a fare satire sulle pubblicità AZ terminando con una battuta di cattivo gusto.
Devo dire che il comportamento della responsabile AZ è stato inceccepibile, ma contenuti nel servizio 0 (zero !!!).
Per fortuna non è giornalismo, ha fatto di meglio Alitalia Fan quando ha confrontato le tasse di AZ e AP su PMO.
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
Alla fine ho visto questo servizio e non mi sembra sia da stracciarsi le vesti ...
... sui contenuti si sono soffermati due secondi, poi si sono messi a fare satire sulle pubblicità AZ terminando con una battuta di cattivo gusto.
Devo dire che il comportamento della responsabile AZ è stato inceccepibile, ma contenuti nel servizio 0 (zero !!!).
Per fortuna non è giornalismo, ha fatto di meglio Alitalia Fan quando ha confrontato le tasse di AZ e AP su PMO.
Sacrosante parole!
-
Citazione:
In Origine postato da I-DISA
Le pubblicità che fa Alitalia vanno semplicemente ad agire la dove ci sono buchi di regolamentazione in materia. Comunque, seppur in piccolo....troppo piccolo, si riesce a pervenire alla tariffa reale.
Interessante anche la logica ed il fatto che tutte le strisce tariffarie sono motivate e spiagate, seppur ripeto a caratteri troppo piccoli.
Un biglietto AZA costa circa 1,4 - 2 volte ciò che si legge in grande...e ciò comunque non è bello.
Un biglietto Ryan costa anche 10- 80 volte quello che si legge in grande.
C'e' bisogno di regolamentare il mondo dell'aviazione in Italia, anche nel settore della pubblicità e del marcheting.
Si pero' quello che leggi in grande in AZ e' gia' 10-80 volte piu' grande di quello che leggi grande in FR
Ho visto solo ora il servizio dal link, e devo dire che l'ultimo slogan lo porterò avanti come motto di vita per i prossimi 5 mesi :D
-
Citazione:
In Origine postato da I-DAVE
Sbrodola, sbrodola, che a noi "sce piasce" :)
Quando torni in Italia? Serviresti...
DaV
Grazie, ma prima aspetto che Sarre diventi amministratore delegato di JetBlue. Gli servirà ben un nuovo direttore delle relazioni esterne. Mi va benissimo anche il posto di capo scalo a Fort Lauderdale, così abito a Miami e magari facciamo anche venire Ciccio in visita. Sarre, you hear that? :D :D
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Grazie, ma prima aspetto che Sarre diventi amministratore delegato di JetBlue. Gli servirà ben un nuovo direttore delle relazioni esterne. Mi va benissimo anche il posto di capo scalo a Fort Lauderdale, così abito a Miami e magari facciamo anche venire Ciccio in visita. Sarre, you hear that? :D :D
CONTACI :cool:
-
Citazione:
In Origine postato da ATLMXP
Grazie, ma prima aspetto che Sarre diventi amministratore delegato di JetBlue. Gli servirà ben un nuovo direttore delle relazioni esterne. Mi va benissimo anche il posto di capo scalo a Fort Lauderdale, così abito a Miami e magari facciamo anche venire Ciccio in visita. Sarre, you hear that? :D :D
I heard that.
Tra l'altro, I have connections with Mr. Neelman, but I have no green card (yet) Quindi, no green card, no Jetblue CEO (ma solo lavoro per ditte italiane in usa :rolleyes: ) .
Comunque, appena divento CEO di Jetblue portero' tutto il forum a NY con un "nostro" A320 con 4 scali. A soli $1.99 + 300 di tasse. Diamo siamo un tocco di italianita' all'azienda... :D