In origine postato da AIACE TELAMONIO
Sapete che foto mi ricorda ?
quella di Jospin pochi giorni prima di essere sonoramente trombato da Le Pen... qualcuno se la ricorda ???
![]()
...oltretutto è di buon auspicio...![]()
![]()

In origine postato da AIACE TELAMONIO
Sapete che foto mi ricorda ?
quella di Jospin pochi giorni prima di essere sonoramente trombato da Le Pen... qualcuno se la ricorda ???
![]()
...oltretutto è di buon auspicio...![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Non vedo cosa ci sia di male, qui a Taranto ci appoggiano anche alcuni marocchini.In origine postato da cristiano72
E' questa?
Ma impone anche le mani Storhacker?
![]()

EeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH???? Cooooosaaa? Chi?In origine postato da benelos
Non vedo cosa ci sia di male, qui a Taranto ci appoggiano anche alcuni marocchini.

Ormai vi appoggiano SOLO i marocchini...In origine postato da benelos
Non vedo cosa ci sia di male, qui a Taranto ci appoggiano anche alcuni marocchini.![]()
Ah, come avete spiegato ad iscritti e simpatizzanti di Taranto il voto a favore della dissoluscion?![]()
In origine postato da benelos
Non vedo cosa ci sia di male, qui a Taranto ci appoggiano anche alcuni marocchini.![]()
![]()
![]()
e ve ne vantate pure?
mamma mia ragazzi....siete proprio alla frutta!
a quando i cinesi?![]()
![]()

Anche la badante ucraina addetta alla madre di un mio caro amico di FT ci appoggia ed anche una sua amica pure ucraina.
Anche un autista di TIR russo !

A voi manco quelli...In origine postato da frontista
Ormai vi appoggiano SOLO i marocchini...![]()
Ah, come avete spiegato ad iscritti e simpatizzanti di Taranto il voto a favore della dissoluscion?![]()