Se lo fosse stato non avrebbe ammazzato in nome della fede.Originally posted by Thomas Aquinas
[B]La Chiesa è fedele inteprete delle parole di Cristo.

Se lo fosse stato non avrebbe ammazzato in nome della fede.Originally posted by Thomas Aquinas
[B]La Chiesa è fedele inteprete delle parole di Cristo.

Cosa!?!? no, no altro che valium! io voglio curarmi con marjuana e droghe varie!!! Quelle sì che mi curano bene!!!Originally posted by Dreyer
hai ragione... ad esempio, io trovo profondamente ingiusto che ci sia un ministero della sanità che mi dice che l'aspirina mi fa bene per il mal di testa. voglio essere libero di prendere il valium se mi fa male la testa! basta con la pretesa di imporre la propria idea agli altri!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

perchè non rispondi ai punti che ti ho chiesto?Originally posted by aguas
Se lo fosse stato non avrebbe ammazzato in nome della fede.

A cosa ti riferisci?Originally posted by aguas
All'Inquisizione? Alle Crociate?
A quale elemento della melensa e stantia leggenda nera?

allora attenzione... potrebbe uccidere anche te!Originally posted by aguas
Domani ti ritrovi con un tabernacolo conficcato nel coppino!

Ai boia del papa, alle guerre dello Stato Pontificio, ai Gesuiti che portavano morte nelle terre da colonizzare, alla "santa" Inquisizione che ammazzava in nome dell'ortodossia, alle crociate, alla complicità con criminali di guerra e dittatori pazzi, alle crociate, alle proibizioni scientifiche, che seminano morte ancora oggi e a tante altre malefatte.Originally posted by Thomas Aquinas
A cosa ti riferisci?
All'Inquisizione? Alle Crociate?
A quale elemento della melensa e stantia leggenda nera?

Tutte tue intepretazioni di istituzioni che furono buone, giuste e salutari.

Ti consiglio di aprire un 3d su questi argomenti nel forum Tradizione Cattolica, li sì che troverai ascolto, comprensione e voglia di dialogo senza chiusure mentali!Originally posted by aguas
Ai boia del papa, alle guerre dello Stato Pontificio, ai Gesuiti che portavano morte nelle terre da colonizzare, alla "santa" Inquisizione che ammazzava in nome dell'ortodossia, alle crociate, alla complicità con criminali di guerra e dittatori pazzi, alle crociate, alle proibizioni scientifiche, che seminano morte ancora oggi e a tante altre malefatte.
![]()
![]()
![]()

beh? ma gli altri punti che ti ho chiesto di spiegarmi? non hai argomenti?Originally posted by aguas
Ai boia del papa, alle guerre dello Stato Pontificio, ai Gesuiti che portavano morte nelle terre da colonizzare, alla "santa" Inquisizione che ammazzava in nome dell'ortodossia, alle crociate, alla complicità con criminali di guerra e dittatori pazzi, alle crociate, alle proibizioni scientifiche, che seminano morte ancora oggi e a tante altre malefatte.

Intanto ti ho risposto sugli apostoli e la Chiesa cattolica.Originally posted by Dreyer
beh? ma gli altri punti che ti ho chiesto di spiegarmi? non hai argomenti?
Quando farai ammissione di aver scritto una stupidaggine allora, forse, potrò riponderti sul resto.