ma poi la remedia e lo scacchista stanno insieme?


ma poi la remedia e lo scacchista stanno insieme?
io ho solo riportato quello che è scritto sul sito... pensando di fare pure bella figuraIn Origine Postato da agaragar
solamente da quello ke ha scritto remedios non si kapisce ki delle due società detiene il marchio dell'altra.....![]()
![]()


HARDEE’S: Il grande produttore di fast-food si sta vantando al massimo come sia poco salubre il suo ultimo prodotto, il Monster Thickburger. “Prima c’erano i burgers, poi vennero i Thick burgers,. Ora Hardee’s vi presente la madre di tutti i burgers—il Mostro Thickburger.. Con un peso di circa 3 etti questo 100 per cento manzo Angus è un monumento alla decadenza.” Il Mostro Thickburger è un sandwich di circa 1.420 calorie. Ingerire un Thickburger è come ingerire due Big Mac o cinque MacDonald’s. Aggiungete 600 calorie di patate e avrete più di 2.000 calorie, che per la maggior parte della gente dovrebbero bastare per un’intera giornata, come afferma Michael Jacobson del Centro per la scienza nell’interesse pubblico, il quale definisce il Thickburger “porno cibo.”In Origine Postato da remedios
hanno inventato qualcosa che batte il panino di domenica sera...
WASHINGTON - Controcorrente, nell'America dove grasso e' brutto e sano e' bello, Burger King, uno dei leader mondiali nel settore fast-food, ha lanciato, incurante delle polemiche, un nuovo sandwich che nutrizionisti dietologi giudicano ''mostruoso''.
Si tratta di un enorme panino da 730 calorie -oltre la meta' del fabbisogno giornaliero-, che contiene due omelette, una salsiccia, tre fette di bacon e due fette di formaggio.
Un ammasso di 47 grammi di grassi, vale a dire il 140% del colesterolo giornaliero raccomandato dai medici.
''Avevo una fame da lupi e ho scelto il sandwich enorme'' commenta Daphne Fraser-King, una donna di 62 anni, intervistata dal Daily News all'uscita da un fast-food di New York. Daphne, bonta' sua, aggiunge: ''Ho il colesterolo alto. Quel sandwich potrebbe uccidermi, ma il prezzo e' ottimo''.
Il nuovo panino in offerta lancio costa, infatti, solo 3,19 dollari. Ma i nutrizionisti, che badano ai contenuti piu' che al portafoglio, vanno all'attacco di Burger King; e i giornali scatenano l'ironia: te lo vendono avvolto in un testamento, scrive uno; o, peggio, avvolto in un body-bag, scrive un altro (i body-bag sono gli involucri di plastica in cui si depongono i cadaveri). Margo Wootan, responsabile della politica della nutrizione del Centro per la Scienza nell'Interesse Pubblico, dice: ''Promuovere cibi del genere in questo periodo, in cui l'obesita' sta aumentando, e' segno di mancanza di responsabilita'''.
Secondo alcuni studi, l'obesita' e' ormai divenuta la maggiore causa di morte negli Stati Uniti, davanti al cancro e alle malattie cardiache.
Ma, nonostante le critiche dei nutrizionisti e le riserve dei consumatori 'illuminati', Joe Gerbino, il portavoce della Burger King, fa sapere che, il primo giorno, sono stati venduti 750 mila enormi sandwich, due milioni e mezzo di dollari di calorie e grassi.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...913193387.html
sì, e non capisco come riesca a sopportarmi da più di un anno ormaiIn Origine Postato da Mr
ma poi la remedia e lo scacchista stanno insieme?![]()


infatti l'hai fatta.In Origine Postato da remedios
io ho solo riportato quello che è scritto sul sito... pensando di fare pure bella figura![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
'nsomma... neanche io ho capito quello che ho scrittoIn Origine Postato da agaragar
infatti l'hai fatta.![]()


no, solo quelli in italia e svizzeraIn Origine Postato da Mr
E tutti i ristoranti in giro per il mondo?
è il proprietario del marchio e della distribuzioneIn Origine Postato da Mr
E poi...il marchio lo vende e basta o è lei adesso che gestisce tutto l'ambaradan pubblicitario e di marketing?
esattoIn Origine Postato da Mr
E prende lei la percentuale sugli incassi dai gestori?
non in italia e svizzeraIn Origine Postato da Mr
Ed esiste ancora una Burger King indipendente o no?


forse perchè.....In Origine Postato da remedios
sì, e non capisco come riesca a sopportarmi da più di un anno ormai![]()
??
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
mmmm non credo, io sono anche altro, molto altroIn Origine Postato da agaragar
forse perchè.....??
![]()
![]()


d'altronde è la somma che fa il totale...In Origine Postato da remedios
mmmm non credo, io sono anche altro, molto altro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0