forse si, non so....non mi sono mai autogiudicato
però visto che l'ho fatto per molti anni è probabile.
Ho dovuto rinunciare negli ultim anni per mancanza di tempo.
Non mi piace fare programmi registrati.
Chissà se un giorno tornerò in radio![]()

forse si, non so....non mi sono mai autogiudicato
però visto che l'ho fatto per molti anni è probabile.
Ho dovuto rinunciare negli ultim anni per mancanza di tempo.
Non mi piace fare programmi registrati.
Chissà se un giorno tornerò in radio![]()

no no - io parlo di lavori regolarmente retribuiti e che ti danno la possibilità di vivere e quando ero in Germania come inviato, ho imparato a fare il pizzaiolo, ma più per hobby che per veri motivi economici....anzi diciamo che mi piaceva la figlia del pizzaiolo....In origine postato da remedios
....perché se si parla di lavoro volontario, allora, ci metto i volantinaggi, gli attacchinaggi e, appunto, la futura carriera radiofonica![]()
![]()
![]()

Per esempio tuo marito può vantarsi cogli amici che si scopa la segretariaIn origine postato da Flora
Sì, perchè i problemi sul lavoro te li porti a casa dando il via ad un'infinita serie di discussioni.
Non nego che ha anche i suoi vantaggi.![]()

Io ho lavorato per quasi due anni alle superiori come sportellista in un'agenzia della Snai (scommesse ippiche, calcistiche e di altri sport) a contatto con la peggio feccia dell'umanità (erano soprattutto extras, terrons e pensionati).
Tra l'altro il lavoro era organizzato a turni che venivano distribuiti durante la settimana a seconda della disponibilità, e ricordo che per la mia avidità nell'accaparrarmi ogni mezzora di lavoro (e di paga) disponibile mi chiamavano "l'ebreo"![]()

In origine postato da Mr
Io ho lavorato per quasi due anni alle superiori come sportellista in un'agenzia della Snai (scommesse ippiche, calcistiche e di altri sport) a contatto con la peggio feccia dell'umanità (erano soprattutto extras, terrons e pensionati).
Tra l'altro il lavoro era organizzato a turni che venivano distribuiti durante la settimana a seconda della disponibilità, e ricordo che per la mia avidità nell'accaparrarmi ogni mezzora di lavoro (e di paga) disponibile mi chiamavano "l'ebreo"![]()
![]()
![]()
![]()
ah ah notevole il soprannome...a proposito come è andata martedì sera?

Pensare che dove lavoravo io, i clienti peggiori e più ineducati, erano quelli che venivano a comprare dai quartieri beneIn origine postato da Mr
![]()

Intendi la cena con Nordy?Faremo nei prossimi giorni, io ero a Firenze

ahhh eccoIn origine postato da Mr
Intendi la cena con Nordy?Faremo nei prossimi giorni, io ero a Firenze

tu invece , in quale "categoria" di clienti ti inseriresti, tra quelle elencate?In origine postato da Mr
Secondo me, in quella fuori dalle virgolette/parentesi.....
Ci sono persone su questo forum...

il geometra x una ditta che faceva rilevamenti catastali ;
l'operaio metalmeccanico x una ditta di Mantova ;
il commesso in un negozio di ceramiche ;
il commesso in un supermercato ;
l'impiegato.