Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: 35 - Umi

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

E' semplice da spiegare: da FERT non si può ricavare nulla di buono in merito al problema in questione. L'umi, quella boschieriana, non ha certo agito con la massima correttezza e quello del buon Boschiero è un vizio reiterato negli anni (chi ha qualche anno lo sa): il salto dell'erede.
    Ti faccio l'esempio più puerile di stampa truccata su FERT. L'immagine che Boschiero pubblica e pubblicò spesso, presa a Belieau e che ritrae Re Umberto e lo stesso Boschiero in seconda fila, viene usata spesso negli articoli in spregio al Principe di Napoli. Quello che Boschiero non dice è che a Belieau erano presenti al fianco del Re sia il Principe di Napoli che la Principessa Marina, presentati ai monarchici ed acclamati. Boschiero ha tagliato la foto che ho fra l'altro, e ha tenuto solo se stesso ed il Re....
    Anche io ricevo FERT comunque e risulta condivisibile su punti storici ed altro e non sarò certo io ad escludere a priori qualcuno o qualcosa di buono soltanto perchè fa parte dell'avversario. Non fa parte del mio carattere. Tuttavia, ti dico che non conosci i retroscena e le verità che io conosco per esserci stato a contatto, e che non puoi certo dedurre dalla lettura di un mensile totalmente schierato da una parte. Ti pregherei di leggere anche Tricolore, o Italia Reale. Almeno qualche numero. Tricolore lo trovi sul sito www.coronaoggi.it . E Italia reale sul sito di Alleanza Monarchica. Credo che leggendo onestamente qualche numero dei suddetti, muterai d'avviso.
    SACLA SUA BONTA non ti accresce e non è utile a nessuno e francamente mi sembra una scipitaggine poco in sintonia con il dialogo che stiamo tenendo. Però, se ti fa tanto piacere, continua pure ad usarla. Non danneggerà certo me o il Principe di Venezia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

UMI rimane un puntro di riferimento per tanti monarchici come lo è anche AM...di conseguenza manteniamo il rispetto per tutti.

Zarskoeselo
    Ospite

Predefinito

Cipriano, per quanto mi riguarda, non manco di rispetto a nessuno, neppure a chi mi insulta. E l'ho dimostrato da tempo qui sul forum. Perciò, vedi di indirizzare questi commenti a chi di dovere. Perfavore.
    La mia, comunque, era una risposta ad insinuazioni non supportate da cognizione di causa. e con note offensive che ho segnalato al moderatore che non ha risposto al mio appello. Si può anche dissentire con correttezza.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Lupo Nero
    allora te lo dico dammi pure del tu!
    se ti offendi per SACLA' SUA BONTA' mi spiace
    se segui lo svizzero mi spiace
    io continuo a stimare chi merita e cioè il Duca Amedeo e suo figlio Aimone.
    inoltre ti ripeto che sono informato...visto che leggo Fert.
    ah...ma ora mi dirai che Fert è una cazzata e che l'umi sono dei venduti!
    p.s. va da sè che ovviamente non condivido molte delle cose scritte su Fert ma molte altre si.
    p.s. molti uomini dell'Umi sono dentro An
    p.p.s. io nn faccio più parte di An ormai da tempo (tanto per la cronaca)
    Lei Caro Lupo Nero, ci dice tante cose, che non le abbiamo chiesto !
    Questo può anche farci piacere ... dipende.
    Quello che non ci fà assolutamente piacere invece è essere presi per il culo, quando non lo meritiamo, soprattutto da cafoni ed arroganti come Lei !

Detto questo, come moderatore di questo Forum, Le chiedo una cosa... di spostare gentilmente le sue attenzioni su altri forum, oppure di partecipare a questi argomenti con la dovuta educazione e rispetto !

In caso contrario, non le permetterò la libertà di insultare oltre !

Saluti

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi interessa Sig. Lupo Nero....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito UMI

Ma Fert di quante pagine è composto?

Giuro di essere fedele al Re!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sino a Marzo-Aprile 2004 erano 16 pagine di carta patinata, formato e grafica stupendi.

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da piopierucci
    Sino a Marzo-Aprile 2004 erano 16 pagine di carta patinata, formato e grafica stupendi.
    Confermo, 16 pagine, in carta patinata, con un aspetto grafico ed un formato invidiabile.

I contenuti, potrebbero essere migliori, ma il fatto che è bi-mestrale, riduce di molto la sua utilità e prontezza... vedremo in futuro !

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che FERT e "Italia reale" potrebberi parlare anche del nostro Forum per informare i monarchici...

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A suo tempo (al momento dell'apertura), avevo informato chi di dovere con E-Mail... si vedrà !

Ciao

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito