E' semplice da spiegare: da FERT non si può ricavare nulla di buono in merito al problema in questione. L'umi, quella boschieriana, non ha certo agito con la massima correttezza e quello del buon Boschiero è un vizio reiterato negli anni (chi ha qualche anno lo sa): il salto dell'erede.
Ti faccio l'esempio più puerile di stampa truccata su FERT. L'immagine che Boschiero pubblica e pubblicò spesso, presa a Belieau e che ritrae Re Umberto e lo stesso Boschiero in seconda fila, viene usata spesso negli articoli in spregio al Principe di Napoli. Quello che Boschiero non dice è che a Belieau erano presenti al fianco del Re sia il Principe di Napoli che la Principessa Marina, presentati ai monarchici ed acclamati. Boschiero ha tagliato la foto che ho fra l'altro, e ha tenuto solo se stesso ed il Re....
Anche io ricevo FERT comunque e risulta condivisibile su punti storici ed altro e non sarò certo io ad escludere a priori qualcuno o qualcosa di buono soltanto perchè fa parte dell'avversario. Non fa parte del mio carattere. Tuttavia, ti dico che non conosci i retroscena e le verità che io conosco per esserci stato a contatto, e che non puoi certo dedurre dalla lettura di un mensile totalmente schierato da una parte. Ti pregherei di leggere anche Tricolore, o Italia Reale. Almeno qualche numero. Tricolore lo trovi sul sito www.coronaoggi.it . E Italia reale sul sito di Alleanza Monarchica. Credo che leggendo onestamente qualche numero dei suddetti, muterai d'avviso.
SACLA SUA BONTA non ti accresce e non è utile a nessuno e francamente mi sembra una scipitaggine poco in sintonia con il dialogo che stiamo tenendo. Però, se ti fa tanto piacere, continua pure ad usarla. Non danneggerà certo me o il Principe di Venezia.

mi spiace