Sì, sì, hai ragione, ma sinceramente quello era l'unico luogo che mi veniva in mente in cui ci fosse una certa "concentrazione" di persone con simpatie a sinistra a Verona.In origine postato da blob21
ah.....bè pensavo che il thread fosse riferito ai luoghi di residenza basandosi sui risultati elettorali limitatamente al quartiere,non ai luoghi di "raduno".




Rispondi Citando
