... parla. E chi parla generalmente dice delle sciocchezze...

Macché... Si parla del Porfessor Occultis.In Origine Postato da antonio
ogni riferimento alle ultime uscite del Cav ...![]()

http://www.repubblica.it/2005/c/sezi...i/parioli.htmlIn Origine Postato da antonio
ogni riferimento alle ultime uscite del Cav ...![]()
[...]
Il premier chiude l'intervista rispondendo ironicamente alla domanda sui motivi per cui i giovani elettori dovrebbero votarlo:
"Perché io sono buono, bravo e mantengo le promesse. Gli altri sono cattivi, capaci di tutto e buoni a nulla. Sembra una battuta ma invece è proprio così".
E dopo carosello; tutti a nanna...![]()
cavaliere delirante, ormai. Non ha mantenuto quasi nessuna promessa.
Mad Monk

Non potevi descrivere meglio Berlusconi.In Origine Postato da FreeFlag
Emanuele

Beh devo dire che ognuno ci vede cio' che vuole qui dentro.In Origine Postato da FreeFlag
Pero' non ci vedo il nano... quello fa, fa i cazzi suoi intendo, e dice lo stesso sciocchezze.
No, secondo me non è lui....
Nel nulla il potere si rassicura!

Ora che ci penso meglio pero' ci vedo Bondi, Schifani Cicchitto, Calderoli etc. etc....In Origine Postato da FreeFlag
Nel nulla il potere si rassicura!

Eeehhh...! Ma che occhi ha Lei? Quelli di una mosca?In Origine Postato da BlocNum
Ora che ci penso meglio pero' ci vedo Bondi, Schifani Cicchitto, Calderoli etc. etc....

vecchio kobra, sfondi una porta aperta.In Origine Postato da FreeFlag
![]()

Lor signori, però, si devono rassegnare perché chi ha tagliato il nastro inaugurale della Fiera di Milano (battute a parte fatte apposta per innervosire i sinistrati...) è stato il Sig. Presidente del Consiglio Cav. Berlusconi On. Silvio
E Prodi NO...!
E Prodi NO...!
E Prodi NO...!
Es claro, compagneros?