Alla nostra età quasi veneranda è d'uopo che le porte si aprano docilmente. Gli sfondamenti li lassiamo a zucche più giovani che devono ancora farsi le corna...In Origine Postato da DrugoLebowsky
vecchio kobra, sfondi una porta aperta.

Alla nostra età quasi veneranda è d'uopo che le porte si aprano docilmente. Gli sfondamenti li lassiamo a zucche più giovani che devono ancora farsi le corna...In Origine Postato da DrugoLebowsky
vecchio kobra, sfondi una porta aperta.

Spero che gli italiani si rendano conto che il loro amato presidente li tratta come dei bambini che hanno bisogno di essere guidati passo a passo![]()
![]()
![]()

Non mi dire che il "menierato" con step di parola sulle consonanti s t z ,calderoli sia una persona seria e di ampie "vedute"In Origine Postato da FreeFlag
Eeehhh...! Ma che occhi ha Lei? Quelli di una mosca?
devo tra l'altro ricordare che anche i " serpenti" non hanno un campo visivo ampio....anzi credo che facendo le dovute proporzioni la mosca ci veda meglio![]()

"E' l'esempio che forma i discepoli..."In Origine Postato da kidiatullin
cavaliere delirante, ormai. Non ha mantenuto quasi nessuna promessa.![]()
A Fermo, uno dei tre nuovi capoluoghi di provincia (nelle Marche), per un'iniziativa elettorale invece di entrare nella Casa delle Libertà, FozziTaglia sbaglia porta ed entra a casa dell’Unione Industriali, ai quali aveva annunciato con enfasi che avrebbe portato in dono la Camera di Commercio.
In realtà si sarebbe trattato del puro e semplice decreto previsto dalla legge per la nomina del commissario straordinario per l’avvio della procedura dell’istituzione della Camera di Commercio.
Ma, "meschini", il decreto che non presuppone alcuna volontà politica, è addirittura inesistente in quanto attende ancora la firma del Ministro delle Attività Produttive Marzano e quindi non lo si sarebbe potuto, COMUNQUE, consegnare brevi manu.
Alla mancanza dello stravagante, se non comico “dono” ha supplito l’arringa del sottosegretario Valducci di FI (durata 45 minuti) tutta incentrata contro Prodi, responsabile da commissario europeo, di non aver fatto nulla per fronteggiare “l’avanzata cinese”, causa della crisi in cui versano le piccole e medie imprese calzaturiere del distretto.
Un comizio.
Denso di banalità, consumatosi sotto gli sguardi increduli e anche infastiditi di una larga parte della platea
Un incontro, preannunciato di carattere istituzionale, era stato trasformato in una imbarazzante performance elettorale, resa ancora più evidente dalla presenza massiccia dei forzisti:
il candidato alle regionali,
il parlamentare del Fermano,
il sindaco della città,
e, per finire, come direbbe Travaglio, con la benedizione di Sua Pallidità James Bondi.
Prima di passare al buffet, che era stato preparato dagli ignari organizzatori in onore del decreto-dono, la semplice domanda:
“Ma il decreto dove sta ?”
ha causato il balbettio nella compagine governativa:
“Eh, eh, lo stiamo preparando...”.
La farsa elettorale in questo lembo di terra marchigiana, dove la sconfitta del centro-destra è scritta anche sulle pietre, si è conclusa con uno scambio di battute tra due noti industriali:
“Questi sono venuti a prenderci in giro!”
E l’altro:
”Ma stavolta mi sa proprio che i voti nostri non li prendono!.”
"Pelosi" e un po' lenti di riflessi.
(come direbbe Travaglio)

In realtà sono praticamente ciechi. Sono attratti dal calore delle loro prede...In Origine Postato da massdestruction
Non mi dire che il "menierato" con step di parola sulle consonanti s t z ,calderoli sia una persona seria e di ampie "vedute"
devo tra l'altro ricordare che anche i " serpenti" non hanno un campo visivo ampio....anzi credo che facendo le dovute proporzioni la mosca ci veda meglio![]()