Cosa ne pensate?
L'Austriaco è fiero di essere austriaco o si vuole con la Germania?
Votate!
Cosa ne pensate?
L'Austriaco è fiero di essere austriaco o si vuole con la Germania?
Votate!
bè l'austriaco non si sente tedesCHo, però il linea di massima quei popoli non godono della mia stima, quindi affanculo chi se ne fotte.
Viva Italia
Comunque vi ringrazio che mi avete aiutato la volta che ho scritto TEDESCHHHHHO! Siete dei bravissimi Maestri.In origine postato da Emiliano
bè l'austriaco non si sente tedesCHo, però il linea di massima quei popoli non godono della mia stima, quindi affanculo chi se ne fotte.
Viva Italia
A NOI!![]()
![]()


L'austriaco NON si sente tedesco ma dopo la prima guerra mondiale l'Austria passo' da essere impero ad essere un piccolo Stato con tutte le implicazioni, anche economiche, di questo cambiamento.Infatti gia' subito dopo il 1919 aveva chiesto almeno una unione doganale con la Germania cosa che le fu ricusata dai vincitori !In origine postato da CamiciaNera²°°³
Cosa ne pensate?
L'Austriaco è fiero di essere austriaco o si vuole con la Germania?
Votate!
Per questo accolse trionfalmente Hitler nel 1938 ! Del resto malgrado Sadowa nel 1866 l'Austria nell'85 si era alleata con la Germania ( e pure l'Italia aggiungo ).
Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.In origine postato da Ferruccio
L'austriaco NON si sente tedesco ma dopo la prima guerra mondiale l'Austria passo' da essere impero ad essere un piccolo Stato con tutte le implicazioni, anche economiche, di questo cambiamento.Infatti gia' subito dopo il 1919 aveva chiesto almeno una unione doganale con la Germania cosa che le fu ricusata dai vincitori !
Per questo accolse trionfalmente Hitler nel 1938 ! Del resto malgrado Sadowa nel 1866 l'Austria nell'85 si era alleata con la Germania ( e pure l'Italia aggiungo ).


Penso che sia in declino.Mi sembra che abbia anche perso alle elezioni o in Carinzia o generali.Comunque non e' piu' di attualità.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.


Haider è caduto nel fango, soprattutto dopo essersi alleato con il centrodestra. E' stato un declino rapido e miserabile.In origine postato da CamiciaNera²°°³
Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.
Dopo tutto le scelte politiche sbaglite si pagano.
Comunque se a qualcuno può interessare il Fpoe (il partito di Haider) ha iniziato la sua discesa nel 2002 alle elezioni per la Camera Bassa passando dal 27% al 15%, perdendo 33 seggi in parlamento, una cifra considerevole se si tiene conto che la Camera ha 183 seggi totali.
Mi dispiace per Haider anche perchè era uno dei pochi leaders di partito europei che aveva un rapporto di amicizia con Saddam Hussein, ed era apertamente e ferocemente antiamericano.


Se non ricordo male, qualche anno fa FN vaceva molto riferimento ad Haider, quando questi non si vergognava di essere figlio di un nazista e combatteva veramente contro la dittatura mondialista
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Più che altro FN ha ripreso alcune idee di Haider per quanto riguarda la difesa del cattolicesimo, cosa a mio parere molto giusta.In origine postato da ITALIANO
Se non ricordo male, qualche anno fa FN vaceva molto riferimento ad Haider, quando questi non si vergognava di essere figlio di un nazista e combatteva veramente contro la dittatura mondialista