Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Austria

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Austria

    Cosa ne pensate?

    L'Austriaco è fiero di essere austriaco o si vuole con la Germania?

    Votate!

  2. #2
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    bè l'austriaco non si sente tedesCHo , però il linea di massima quei popoli non godono della mia stima, quindi affanculo chi se ne fotte.

    Viva Italia

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Emiliano
    bè l'austriaco non si sente tedesCHo , però il linea di massima quei popoli non godono della mia stima, quindi affanculo chi se ne fotte.

    Viva Italia
    Comunque vi ringrazio che mi avete aiutato la volta che ho scritto TEDESCHHHHHO! Siete dei bravissimi Maestri.

    A NOI!

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Austria

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Cosa ne pensate?

    L'Austriaco è fiero di essere austriaco o si vuole con la Germania?

    Votate!
    L'austriaco NON si sente tedesco ma dopo la prima guerra mondiale l'Austria passo' da essere impero ad essere un piccolo Stato con tutte le implicazioni, anche economiche, di questo cambiamento.Infatti gia' subito dopo il 1919 aveva chiesto almeno una unione doganale con la Germania cosa che le fu ricusata dai vincitori !

    Per questo accolse trionfalmente Hitler nel 1938 ! Del resto malgrado Sadowa nel 1866 l'Austria nell'85 si era alleata con la Germania ( e pure l'Italia aggiungo ).

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Austria

    In origine postato da Ferruccio
    L'austriaco NON si sente tedesco ma dopo la prima guerra mondiale l'Austria passo' da essere impero ad essere un piccolo Stato con tutte le implicazioni, anche economiche, di questo cambiamento.Infatti gia' subito dopo il 1919 aveva chiesto almeno una unione doganale con la Germania cosa che le fu ricusata dai vincitori !

    Per questo accolse trionfalmente Hitler nel 1938 ! Del resto malgrado Sadowa nel 1866 l'Austria nell'85 si era alleata con la Germania ( e pure l'Italia aggiungo ).
    Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Austria

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.
    Penso che sia in declino.Mi sembra che abbia anche perso alle elezioni o in Carinzia o generali.Comunque non e' piu' di attualità.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Austria

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Cosa succede con Jörg Haider? Non ho piu' sentito niente.
    Haider è caduto nel fango, soprattutto dopo essersi alleato con il centrodestra. E' stato un declino rapido e miserabile.
    Dopo tutto le scelte politiche sbaglite si pagano.
    Comunque se a qualcuno può interessare il Fpoe (il partito di Haider) ha iniziato la sua discesa nel 2002 alle elezioni per la Camera Bassa passando dal 27% al 15%, perdendo 33 seggi in parlamento, una cifra considerevole se si tiene conto che la Camera ha 183 seggi totali.

    Mi dispiace per Haider anche perchè era uno dei pochi leaders di partito europei che aveva un rapporto di amicizia con Saddam Hussein, ed era apertamente e ferocemente antiamericano.

  8. #8
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se non ricordo male, qualche anno fa FN vaceva molto riferimento ad Haider, quando questi non si vergognava di essere figlio di un nazista e combatteva veramente contro la dittatura mondialista
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,641
     Likes dati
    68
     Like avuti
    146
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    Se non ricordo male, qualche anno fa FN vaceva molto riferimento ad Haider, quando questi non si vergognava di essere figlio di un nazista e combatteva veramente contro la dittatura mondialista
    Più che altro FN ha ripreso alcune idee di Haider per quanto riguarda la difesa del cattolicesimo, cosa a mio parere molto giusta.

 

 

Discussioni Simili

  1. AUSTRIA
    Di marocchesi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 12:31
  2. Austria
    Di Lollo87Lp nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 06:28
  3. Elezioni in Austria
    Di adso88 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 29-09-08, 00:15
  4. Austria: Haider dal 23% al 6%
    Di Jozif nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-06-04, 23:40
  5. Austria
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-04-02, 20:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito