Ogni quartiere o rione è politicamente più tendente ad una parte politica...il vostro?

Ogni quartiere o rione è politicamente più tendente ad una parte politica...il vostro?

Bho?Non saprei

Fino a due-tre anni fa ho vissuto in uno dei pochi quartieri della mia città che votava a sinistra (la DC da sola non scendeva sotto il 50% nel paese)...ora abito in una zona nuova (fino a poco tempo fa era campagna), il voto è più equilibrato.
sto in collina,e vorrei secedere dai pochi vicini

Nel mio da sole FI e UDC grazie a interessi clientelari hanno il 65% dei voti.

Il mio quartiere:
- Maggioranza dei voti alla Margherita.
- Amministrazione di centrosinistra.
- Forte la destra estrema soprattutto quella non "parlamentare".

no, ci siamo mischiati x benino![]()

Io purtroppo vivo nel quartiere più destrorso di Napoli.Il presidente di circoscrizione è di AN.
Persino alle europee del 2004 quando la sinistra qui ha vinto un po' ovunque nel mio quartiere ha prevalso il centro-destra..
![]()
mah. abito in un paese tendenzialmente democristiano.
alle politiche ha la maggioranza il centro destra, alle comunali è sempre andata diversamente... dopo 8 anni di amministrazione leghista, nel 2003 ha vinto il centro sinistra. il centro destra ha preso pochissimi voti, perché ha candidato persone impresentabili.
rifondazione, nota di orgoglio, alle politiche prende intorno al 7%, alla comunali, con una lista nostra, abbiamo preso poco meno del 10%![]()

rosso, come la citta' tutta....![]()