io sono figlia di un meccanico, non ho questi problemi da comuni mortali![]()

Non ho capitoIn origine postato da Aledex
L'altro giorno ho portato l'automobile dal meccanico a causa di una perdita d'olio. Con l'occasione ho esposto un problema al meccanico circa delle difficoltà che la mia macchina aveva in fase di partenza (difficoltà di accelerazione, si arrestava per poi ripartire di colpo).
Il meccanico attacca la macchina al computer, fa la diagnosi, salta fuori che è tutto a posto e mi suggerisce, per tentare di eliminare il difetto, di dare una tiratina al motore (70 km/h in terza per una decina di minuti) e vedere se fosse migliorato o peggiorato.
L'ho fatto e... Cacchio, sembra tornata nuova!!!
E' migliorata nella ripresa, nello scatto, in tutto... Sembra nuova di concessionario.
Domanda: voi, ogni tanto, date una stiracchiata alla vostra macchina? Se si, ogni quanto lo fate? Avete qualche suggerimento per non rovinare il motore in fase di stiracchiamento?
![]()

fanali come vuoi che li chiami?In origine postato da Io Robert
non oso pensare come chiami , Pensiero , i 2 fanali davanti...![]()

cmq per gli ignorantoni in materia questa è la minigonna![]()
![]()
![]()

Non fa niente.In origine postato da DD
Non ho capito

Io la chiamo comunque paraurti...In origine postato da pensiero
cmq per gli ignorantoni in materia questa è la minigonna![]()
![]()
![]()
![]()

Beata te... Con quello che costano i meccanici...In origine postato da remedios

la paraurti?In origine postato da Aledex
Io la chiamo comunque paraurti...![]()
al femminile?
(para-urti=>)

In origine postato da Aledex
Io la chiamo comunque paraurti...![]()
DESIGN POSTERIORE ARMONIZZATO
La nuova Volvo S60 è diventata più sportiva anche nella sezione posteriore. I gruppi ottici posteriori hanno ora un design dall'aspetto più "high-tech", con vetro trasparente e bulbi a vista. Anche la disposizione delle luci è cambiata.
Al contempo è stato ridisegnato il paraurti posteriore in modo da armonizzarlo meglio con le linee nette del volume posteriore dell’auto.
Nuovo anche il tubo di scappamento, che è stato rivestito da una cromatura lucidissima e ingrandito per essere proporzionato alla potenza del motore. Lo scappamento cromato è previsto per i modelli 2.0T, 2.5T e T5. Contemporaneamente è stata addolcita la linea di fondo della minigonna sotto il paraurti posteriore.

ahhhhhh ho capitoIn origine postato da Tahoeman
Le minigonne nelle auto esistono davvero, solo che non ci sono in tutte le auto.
Spesso sono aggiunte aftermarket.
es. l'auto nel link ha le minigonne.
http://www.dimensionetuning.it/image...t206%20003.jpgè vero , e quelli davanti e dietro spoiler , l'avevo sentito in effetti...
![]()