Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
Grazie davvero per le condoglianze.
In questo momento sto soffrendo molto.
Sto soffrendo per il fatto di non riuscire a soffrire per la morte di mio nonno.
Prima addirittura pensavo che il mio dispiacere era più legato al fatto che domani non potro' partecipare ad una manifestazione cui tenevo e che avevo organizzato da tempo piuttosto che non per la morte di mio nonno.
Quando mi è venuto in mente questo pensiero ho pensato che sono egoista o che forse semplicemente con mio nonno non sono mai riuscito a dare nè ricevere affetto
E' triste,ma è così
...infatti domani non andrai alla manifestazione, ma ti rinconcilierai con tuo nonno, attraverso il rito funebre...del resto, tuo nonno non è morto, biologicamente vive nel tuo sangue...scomparsa la sua manifestazione terrena...egli ha intrapreso il viaggio verso la Verità...lo accompagnerai fino alla sepoltura, dove verrà tumulato, in modo da riflettere sulla fragilità della natura umana...cenere siamo, e cenere ritorneremo... resta il ricordo, anche quello non scritto, come nel tuo caso...e anche se tu dici che non vi è stato rapporto tra di voi...egli ti ha voluto bene...e ti accompagnerà in maniera diversa dal regno della Verità...
Ciao :)
Antonio
-
-
-
-
-
-
-
Citazione:
Grazie davvero per le condoglianze.
In questo momento sto soffrendo molto.
Sto soffrendo per il fatto di non riuscire a soffrire per la morte di mio nonno.
Prima addirittura pensavo che il mio dispiacere era più legato al fatto che domani non potro' partecipare ad una manifestazione cui tenevo e che avevo organizzato da tempo piuttosto che non per la morte di mio nonno.
Quando mi è venuto in mente questo pensiero ho pensato che sono egoista o che forse semplicemente con mio nonno non sono mai riuscito a dare nè ricevere affetto
E' triste,ma è così
è una situazione che capita ed è molto dolorosa...condoglianze
-
-
Re: E' morto...
Citazione:
..mio nonno materno.
Purtroppo non ho avuto mai alcun rapporto con lui.
Domani andro' al suo funerale.
condoglianze:(