con 10.000 post si vince un pacchetto di 10 uscite serali con skarm (si dice).....In Origine Postato da Flora
Spero che il premio sia all'altezza...![]()

con 10.000 post si vince un pacchetto di 10 uscite serali con skarm (si dice).....In Origine Postato da Flora
Spero che il premio sia all'altezza...![]()

Sarà divertente.In Origine Postato da durrutibus
con 10.000 post si vince un pacchetto di 10 uscite serali con skarm (si dice).....
Ho bisogno urgentemente di una vacanza...

5000 non buoni, eh..In Origine Postato da blob21
![]()
![]()

Tsk! Dilettanti!![]()
14425....

Hai una fantastica considerazione del forumista medio di Pol...In Origine Postato da durrutibus
eh già, col via vai di pvt di ammiratori noti e di mazzi di fiori di ammiratori meno noti non credo ti avanzi un gran chè di tempo per postare....![]()
![]()
![]()
![]()

complimenti!

Su su flora non te la prendere, gli anni passano e più passano più gli anni vanno velociIn Origine Postato da Flora
Io ai miei quasi 9000 post di ca@@ate ci sono arrivata in un baleno...sembra ieri...sob...![]()
![]()
Rimani comunque una bellissima trentenne da fare invidia a molte ventenni, i miei complimenti ancora![]()

fatti, non parole....In Origine Postato da epixx
![]()
![]()
![]()
(non solo sono pochissimi mille post, ma non sai che fatica arrivarci.......)
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

wow...In Origine Postato da yota71
Su su flora non te la prendere, gli anni passano e più passano più gli anni vanno veloci
![]()
Rimani comunque una bellissima trentenne da fare invidia a molte ventenni, i miei complimenti ancora![]()
![]()