Saaaaaaaabbbbb 200 o 2000??????????In Origine postato da SkySurfer
Infatti .. a LUG manco quasi ci fanno atterrare il Saab 200, figuriamoci un 738 di Neos !!![]()
![]()
![]()


Saaaaaaaabbbbb 200 o 2000??????????In Origine postato da SkySurfer
Infatti .. a LUG manco quasi ci fanno atterrare il Saab 200, figuriamoci un 738 di Neos !!![]()
![]()
![]()


Ma dai, si vede lontano 15.000 km che quello non è Agno![]()


2000, mi è partito uno zero ! Sorry!In Origine postato da sergioflot
Saaaaaaaabbbbb 200 o 2000??????????![]()


E nooooo..... come non è Agno!!!!!!!!!!!!! e Agno siiiiiiiiiiiiiiiiiii.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


X donato....In Origine postato da SkySurfer
2000, mi è partito uno zero ! Sorry!![]()
![]()


Agno 01/04/2050In Origine postato da sergioflot
E nooooo..... come non è Agno!!!!!!!!!!!!! e Agno siiiiiiiiiiiiiiiiiii.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao sky3boy
Neos è ormai ridotta male perchè mentre le altre usano i nuovissimi TupoBoeAirAnt 204787380225 lei usa ancora i 738


Bella questaIn Origine postato da sky3boy
Agno 01/04/2050
ciao sky3boy
Neos è ormai ridotta male perchè mentre le altre usano i nuovissimi TupoBoeAirAnt 204787380225 lei usa ancora i 738![]()
![]()
![]()


Quindi fotograferò un 737 ad Agno quando avrò 74 anni suonati?!?In Origine postato da sky3boy
Agno 01/04/2050
Ciao,
Chris
Chris76


Tu fotograferai 738 io TupoBoeAirAnt 204787380225!!!!!In Origine postato da Chris76
Quindi fotograferò un 737 ad Agno quando avrò 74 anni suonati?!?
Ciao,
Chris
Ciao...