ahhh non si sa cosa succede nei "palazzi", in queste oreIn Origine Postato da Mr
e poi partono le ballerine e tutti quanti facendo il trenino fanno "Brigitte, Bardot-Bardot...Brigitte, Bijou-Bijou..."![]()
ahhh non si sa cosa succede nei "palazzi", in queste oreIn Origine Postato da Mr
e poi partono le ballerine e tutti quanti facendo il trenino fanno "Brigitte, Bardot-Bardot...Brigitte, Bijou-Bijou..."![]()
dopotutto c'è una guerra che continua.In Origine Postato da Mr
Eh già, dopotutto c'è anche Ranieri che sta morendo![]()

C'è il televideo, c'è internet, ci sono i giornali cartacei![]()

giusto,è molto più discutibile invece ad esempio che il tg3 ogni domenica,anche quando il Papa stava bene desse spazio all'angelus riportandolo tra le prime notizie ...In Origine Postato da Silvioleo
mi sembra una cosa normalissima dedicare cosi' tanto spazio al Papa,e trovo di una stupidità unica sollevare discussioni a riguardo...ci sento dietro una volontà di distinguersi a ogni costo infantile e triste.
![]()
tanto spazio è un conto. tutto lo spazio un altro. nessuna volontà di distinguersi. solo un po' di incazzatura perché, dopotutto, non trovo molto rispettoso verso chi cattolico non è questo accanimento mediatico. anzi, a dirla tutta non lo trovo neanche rispettoso verso chi cattolico lo è. perché il dolore per il lutto di una persona cara, che sia un parente, un amico o un papa è una cosa intima e personale.In Origine Postato da Silvioleo
mi sembra una cosa normalissima dedicare cosi' tanto spazio al Papa,e trovo di una stupidità unica sollevare discussioni a riguardo...ci sento dietro una volontà di distinguersi a ogni costo infantile e triste.
io trovo stupido, invece, fermare il mondo. tra 2 giorni ci saranno le elezioni, stasera dovevo andare a un confronto tra candidati sindaci ma è stato annullato. ti pare giusto?

C'è chi ritiene che ostentare la propria indifferenza nei confronti di ciò che invece, a molti altri, sta molto a cuore sia un modo per essere coerenti e dimostrare la propria superiorità.
A volte è solo fastidioso.

Remedios, può anche non piacerti, ma il papa è un personaggio che ha un'importanza enorme a livello mondiale. E' giusto che si parli delle sue condizioni e di quale sarà il destino della Chiesa. Questo può essere interessante anche per chi credente non è, come la sottoscritta. Spero solo non sfoci nello sciacallaggio, quello mi da sempre fastidio.In Origine Postato da remedios
tanto spazio è un conto. tutto lo spazio un altro. nessuna volontà di distinguersi. solo un po' di incazzatura perché, dopotutto, non trovo molto rispettoso verso chi cattolico non è questo accanimento mediatico. anzi, a dirla tutta non lo trovo neanche rispettoso verso chi cattolico lo è. perché il dolore per il lutto di una persona cara, che sia un parente, un amico o un papa è una cosa intima e personale.
io trovo stupido, invece, fermare il mondo. tra 2 giorni ci saranno le elezioni, stasera dovevo andare a un confronto tra candidati sindaci ma è stato annullato. ti pare giusto?

Non lo so ,Grigio.In Origine Postato da Il_Grigio
C'è chi ritiene che ostentare la propria indifferenza nei confronti di ciò che invece, a molti altri, sta molto a cuore sia un modo per essere coerenti e dimostrare la propria superiorità.
A volte è solo fastidioso.
Ma se Remedios ha detto quello che pensa perchè dovrebbe mentire,e affermare qualcosa di diverso?

Si che è giusto ... è morto il piu grande personaggio del pianeta. Non diciamo fesserie , se non si dà spazio alla morte del Papa a cosa lo si dà ? Comunque non pensavo che ci fosse qualcuno che odiasse il Papa , evidentemente è vero che i non cristiani non hanno i valori dentro .In Origine Postato da remedios
tanto spazio è un conto. tutto lo spazio un altro. nessuna volontà di distinguersi. solo un po' di incazzatura perché, dopotutto, non trovo molto rispettoso verso chi cattolico non è questo accanimento mediatico. anzi, a dirla tutta non lo trovo neanche rispettoso verso chi cattolico lo è. perché il dolore per il lutto di una persona cara, che sia un parente, un amico o un papa è una cosa intima e personale.
se chiedi a barrichello cosa ne pensa del papa allo sciacallaggio ci sei già arrivato.In Origine Postato da Flora
Remedios, può anche non piacerti, ma il papa è un personaggio che ha un'importanza enorme a livello mondiale. E' giusto che si parli delle sue condizioni e di quale sarà il destino della Chiesa. Questo può essere interessante anche per chi credente non è, come la sottoscritta. Spero solo non sfoci nello sciacallaggio, quello mi da sempre fastidio.