sinceramente se devo dirla come penso,credo che questo storia del laicismo illiberale se la sono inventata i reazionari italiani d'ispirazione cattolica per difendere le proprie idee su molte materie e attaccando "i progressisti",che poi in altri Paesi laici non sono progressisti di sinistra necessariamente ,ma vengono chiamati semplicemente "liberali"..In Origine Postato da Silvioleo
beh,non posso dispiacermene...ogni appello al laicismo e alla laicità è viziato dal permanere di una cultura profondamente (anche se spesso inconsapevolmente) illiberale.
Mi sono spiegato?
![]()
![]()




Rispondi Citando
