Luca SerenaIn Origine Postato da blob21
prima voglio sape' l'autore..
![]()
Luca SerenaIn Origine Postato da blob21
prima voglio sape' l'autore..
![]()


No,perchè se mi rifila il solito polpettone di articolo di Galli Della Loggia,o peggio ancora di Panebianco o del "laico reazionario"Ferrara...è inutile proprio che lo leggo..In Origine Postato da Il_Grigio
Queste, sono risposte che farebbero anche incazzare un pochetto...![]()
Ne ho letti tanti di loro editoriali che so già dove vogliono andare a parare...
![]()


vabbuo''In Origine Postato da Silvioleo
Luca Serena
![]()


Orrore...devo cambiare l'avatar, è tutto troppo grigio, e quello sfondo...In Origine Postato da Il_Grigio
Un giorno lo sarete tutti...![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=139382In Origine Postato da blob21
vabbuo''
![]()


Ne discutiamo domani...ora vado a nanna...In Origine Postato da Silvioleo
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=139382
Per quanto ho letto mi sembra comunque che l'autore abbia preso MOLTO alla larga la questione....usando argomentazioni poco convincenti per affermare l'inesistenza di un concetto che non solo è affermato a livello costituzionale,ma il cui significato,molto semplice e comune (nel rapporto tra lo Stato e le religioni) ,almeno nella teoria è chiaro a tutti,soprattutto in ogni Stato occidentale.


I media italiani fanno credere che in tutto il mondo l'attenzione per la morte del papa sia la stessa che in italia. Non è assolutamente vero. Prima stavo ascoltando la radio e al radiogiornale del papa neanche un accenno.In Origine Postato da Mr
Eh già, dopotutto c'è anche Ranieri che sta morendo![]()


oh,il tg5 e gli altri stanno intervistando mezzo vaticano da giorni.semmai a ma rode il culo perchè lo infilano anche quando vorrei guardare i risultati delle prove.In Origine Postato da Tahoeman
"Giovanni Paolo II sta morendo e il Tg5 intervista tre allenatori della serie A, Schumacher e Barrichello per sapere che ne pensano"
cioè hanno intervistato shcumacher, barrichello e 3 allenatori sulla morte del papa.![]()
non scrivo per offendere. non scrivo con foga e tantomeno per fare polemica. scrivo per dire quello che penso. se qualcuno si è sentito infastidito non so che farci, se dovessimo pensare a chi si infastidisce quando diciamo qualcosa allora dovremmo stare tutti zitti. e se volessi offendere scriverei ben altro, magari prendendo esempio da qualcuno.
polemica sterile, comunque. che da adito alle cose contro le quali si punta il dito.
buon giorno eh... sposerò sting, silvioleo ti farò dare qualche lezione
![]()
no grazie,credo che farlo per 5 ore consecutive sia una delle cose piu' terribili che possano capitare nella vitaIn Origine Postato da remedios
buon giorno eh... sposerò sting, silvioleo ti farò dare qualche lezione
![]()