Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: X Il Santo Padre

  1. #51
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Pur condividendo sostanzialmente tutto ciò che scrive Civis Romanus, devo dire che in questa particolare circostanza ritengo sia giusto che i camerati di fede cattolica (e non "sedevacantisti") possano esprimere senza "invasioni di campo" la propria partecipazione alla sofferenza della loro massima autorità spirituale.
    Mi astengo quindi da commenti in questa sede, e consiglio anche agli altri camerati non cattolici di fare la stessa cosa in questo thread (per ciò che può valere un mio consiglio, ça va sans dire) .
    Naturalmente, ci aspettiamo il medesimo rispetto quando ci capiterà di "celebrare" un solstizio o una qualche altra ricorrenza legata al nostro percorso spirituale e religioso (non sempre è successo).
    cristiano buon giorno.

    Essendo antico, trovo che dolore e sofferenza siano inesprimibili e che il pudore vorrebbe non fossero neanche accennati su un FORUM dedicato alla politica.

    Inviterei sommessamente sia te che chiunque altro disposto a farlo a riflettere su una mia personalissima riflessione.

    Il messaggio forte e chiaro che ho ricevuto da questo Papa è stato: pregate Dio, che ce ne è bisogno.

    In prossimità della sua morte (fenomeni mediatici a parte) una parte consistente dell'umanità vivente, senza distinzione di latitudine, sesso, età, razza e religione si è messa a pregare Dio.

    Credo mai nella storia riportata dell'umanità questo sia accaduto.

    Questo fatto, tanta gente che si mette a pregare Dio tutta assieme, fa di Papa Giovanni Paolo II una figura unica, almeno fino ad oggi.

    Ave ac Vale

  2. #52
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da cristiano72
    Pur condividendo sostanzialmente tutto ciò che scrive Civis Romanus, devo dire che in questa particolare circostanza ritengo sia giusto che i camerati di fede cattolica (e non "sedevacantisti") possano esprimere senza "invasioni di campo" la propria partecipazione alla sofferenza della loro massima autorità spirituale.
    Mi astengo quindi da commenti in questa sede, e consiglio anche agli altri camerati non cattolici di fare la stessa cosa in questo thread (per ciò che può valere un mio consiglio, ça va sans dire) .
    Naturalmente, ci aspettiamo il medesimo rispetto quando ci capiterà di "celebrare" un solstizio o una qualche altra ricorrenza legata al nostro percorso spirituale e religioso (non sempre è successo).
    Quoto e sottoscrivo in toto il messaggio di cristiano.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Il Santo Padre punisce vescovo con 2 figli, più padre di lui
    Di ConteMax nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08-01-12, 09:35
  2. Il Santo Padre.......
    Di Mariox nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-04-09, 16:30
  3. Il Santo Padre e il Santo Graal...
    Di Eymerich (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 23:23
  4. Il Santo Padre
    Di Breitling nel forum Storia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-01-08, 14:31
  5. padre pio santo
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-06-02, 22:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito