Risultati da 1 a 5 di 5
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ocean sempre più forte...

Sono troppo grandi, quelli di Ocean. Oggi nuova conferenza stampa a Brescia, per mostrare ai media, oltre ai nuovi voli, anche i due 747, uno vicino all'altro. Devo dire che questi signori mi stupiscono ogni giorno di più...
    Peccato che il bel tempo non era dalla nostra parte, ma i due 747 vicini fanno un'effetto incredibile!
    Ma quanto è bello vedere una compagnia e un aeroporto che oltre alla serietà dei propri programmi ci tengono anche ad un ottimo trattamento della stampa e in genere degli appassionati!
    Personalmente, non mi sono mai sentito più coccolato in vita mia! Libero come un colibrì di viaggiare sull'apron di Brescia e riprendere questi due bestioni.
    Questa è una piccola preview, adatta ai veri spotter maniaci delle marche di immatricolazione, giusto perchè ho giurato di non diffondere troppo materiale!
    Ciao!

Gazza

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Ocean sempre più forte...

[QUOTE]In Origine postato da gazza
    [B]Sono troppo grandi, quelli di Ocean. Oggi nuova conferenza stampa a Brescia, per mostrare ai media, oltre ai nuovi voli, anche i due 747, uno vicino all'altro. Devo dire che questi signori mi stupiscono ogni giorno di più...
    Peccato che il bel tempo non era dalla nostra parte, ma i due 747 vicini fanno un'effetto incredibile!
    Ma quanto è bello vedere una compagnia e un aeroporto che oltre alla serietà dei propri programmi ci tengono anche ad un ottimo trattamento della stampa e in genere degli appassionati!
    Personalmente, non mi sono mai sentito più coccolato in vita mia! Libero come un colibrì di viaggiare sull'apron di Brescia e riprendere questi due bestioni.
    Questa è una piccola preview, adatta ai veri spotter maniaci delle marche di immatricolazione, giusto perchè ho giurato di non diffondere troppo materiale!
    Ciao!

...pero' già mi risulta (anche se sono ritornato solo da un paio di giorni, dopo varie settimane di off mel Pacifico) che abbiano bussato porte di altri aeroporti.
    Saluti,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...uno spettacolo indimenticabile. Ringrazio infinitamente ancora una volta i responsabili della Ocean per avere permesso ad un semplice appassionato come me di vedere i due 747 insieme sul piazzale di VBS. Credo sia molto raro ormai in Italia avere a che fare con persone nel settore aeronautico aperte , gentili , disponibili e che mi hanno fatto sentire "uno di loro " solo perchè mi piacciono i loro Jumbo. Che le mire di Ocean siano anche verso altri scali lo si era evinto da tempo dalle dichiarazioni dei responsabili già da prima dell'inizio delle attività. Mi fa piacere però constatare che a Brescia dichiarano di starci molto bene e di voler potenziare Montichiari come quartier generale...poi , due jumbo in una volta sola dove potevano metterli se non su un piazzale vuoto come quello di VBS ?

Ciao
    Francesco

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ocean sempre più forte...

In Origine postato da freesurfer
    ...pero' già mi risulta (anche se sono ritornato solo da un paio di giorni, dopo varie settimane di off mel Pacifico) che abbiano bussato porte di altri aeroporti.
    Saluti,
    Free
    OT...

Ciao Free, bentornato!
    Di nuovo in Italia?

Ciao,
    Chris
    Chris76

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Ocean sempre più forte...

In Origine postato da Chris76
    OT...

Ciao Free, bentornato!
    Di nuovo in Italia?

Ciao,
    Chris
    Si la pausa di riposo nel Sud Pacifico e' finita.
    Ciao,
    Free