Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito aggiornamenti...spero interessanti!

Le notizie che scrivo provengono da sondaggi commissionati la settiamana scorsa da Forza Italia e portati a casa mia da uno stretto collaboratore di un senatore di Forza Italia eletto in Sicilia nel 2001! I sondaggi possono anche essere di parte...ma sono quelli che hanno o che avevano in mano la dirigenza di Forza Italia!
    LAZIO: in vantaggio Storace(ma di solo 3 punti...quindi ancora in bilico) La cdl non è ottimista ...
    PIEMONTE: Ghigo avanti di 1 solo punto!!(tutto dipenderà dalla partecipazione....ma quelli della cdl la vedono purtroppo buia!!)E' la regione in cui sono più preoccupati!
    LIGURIA: si mette male per la cdl...6 punti di vantaggio per Burlando.
    CALABRIA:Loiero avanti di 2 punti..ma per la cdl sono recuperabili!
    ABRUZZOarità..anzi per essere precisi 0,6 punti in più per Pace!
    PUGLIA: 5 punti in più per FITTO..ma l'ottimismo della destra nasce dal fatto che il governatore della Puglia tende ad aumentare il vantaggio col passare del tempo!(molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!)
    Tutte le altre confermate...con un Bassolino che vince con scarto minore di quello prevvisto..e con valanga di voti per i candidati uscenti in umbria in toscana e in lombardia!
    Spero che questi dati sino interessanti ...a presto! W la democrazia contro questa legge ingiusta del divieto di divulgare sondaggi!!

1° Futurologia 2021
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Predefinito Re: aggiornamenti...spero interessanti!

In Origine Postato da fabrilo
    Le notizie che scrivo provengono da sondaggi commissionati la settiamana scorsa da Forza Italia e portati a casa mia da uno stretto collaboratore di un senatore di Forza Italia eletto in Sicilia nel 2001! I sondaggi possono anche essere di parte...ma sono quelli che hanno o che avevano in mano la dirigenza di Forza Italia!
    LAZIO: in vantaggio Storace(ma di solo 3 punti...quindi ancora in bilico) La cdl non è ottimista ...
    PIEMONTE: Ghigo avanti di 1 solo punto!!(tutto dipenderà dalla partecipazione....ma quelli della cdl la vedono purtroppo buia!!)E' la regione in cui sono più preoccupati!
    LIGURIA: si mette male per la cdl...6 punti di vantaggio per Burlando.
    CALABRIA:Loiero avanti di 2 punti..ma per la cdl sono recuperabili!
    ABRUZZOarità..anzi per essere precisi 0,6 punti in più per Pace!
    PUGLIA: 5 punti in più per FITTO..ma l'ottimismo della destra nasce dal fatto che il governatore della Puglia tende ad aumentare il vantaggio col passare del tempo!(molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!)
    Tutte le altre confermate...con un Bassolino che vince con scarto minore di quello prevvisto..e con valanga di voti per i candidati uscenti in umbria in toscana e in lombardia!
    Spero che questi dati sino interessanti ...a presto! W la democrazia contro questa legge ingiusta del divieto di divulgare sondaggi!!
    Se questi sono i dati diffusi alla dirigenza di Forza Italia (con i classici ritocchi per non deprimere il morale della truppa...) allora sono ancora piu' fiducioso e confermo il mio pronostico gia' espresso nell'apposito thread: 10 a 4

illuminista eretico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa della Puglia è una cosa scandalosa se ci sono degli esponenti che tradiscono lo schieramento così spudoratamente vanno espulsi dal partito e dalla coalizione! E chi siamo Babbo Natale?

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fabrilo, anche se non mi dispiacerebbe vederti dietro le sbarre (scherzo!), grazie di aver violato la legge per informarci. Anche perché dopo aver letto questi sondaggi, proprio per le "correzioni" di cui ha scritto anche Mauam , sto davvero cominciando a considerare possibile l'11-3.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

PUGLIA: molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!
    Se è vero sono degli stramaledetti traditori, in perfetto stile Prima Repubblica. Il fattore K che non muore mai...e si vendono...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so fino a che punto questi sondaggi siano attendibili... sia perché ci sono arrivati di seconda (o terza) mano, sia perché, se anche questi fossero i dati effettivi, sono comunque numeri di Forza Italia.
    Ai tempi delle Europee circolarono (anche da parte mia) dati di exit poll che poi si rivelarono sballati.

Comunque, anch'io sono contrario alle due settimane di silenzio numerico prima delle elezioni... si potrebbe ridurre il termine a uno o due giorni, sarebbe senz'altro più sensato.

no global (warming)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: aggiornamenti...spero interessanti!

In Origine Postato da fischiailvento
    Se è vero sono degli stramaledetti traditori, in perfetto stile Prima Repubblica. Il fattore K che non muore mai...e si vendono...

Ma te ci credi a quello che dice questo Fabrilo? Che ne sa lui di come votano gli elettori della mergherita in Puglia?

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: aggiornamenti...spero interessanti!

In Origine Postato da fabbio2
    Ma te ci credi a quello che dice questo Fabrilo? Che ne sa lui di come votano gli elettori della mergherita in Puglia?
    C'è un precedente. Nel 1996 alcuni collegi (ritenuti unanimente abbastanza sicuri per il csx) di Camera e Senato dove erano candidati esponenti di Rifondazione furono persi in malo modo, anche sulla scia di dichiarazioni di esponenti locali del PPI di allora non molto "uliviste", diciamo così...
    Io non credo ciecamente a quanto detto da fabrilo, ma il sospetto ce l'ho, e ce l'avevo anche prima, perchè nel sottobosco la Prima Repubblica è in grado di riaffiorare talora, e i comunisti possono dar fastidio...specie se di rottura con il vecchio, come il buon Nicky.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Lollo87Lp
    Comunque, anch'io sono contrario alle due settimane di silenzio numerico prima delle elezioni... si potrebbe ridurre il termine a uno o due giorni, sarebbe senz'altro più sensato.
    Un divieto relativo ad un lasso di tempo di uno o due giorni prima delle elezioni che senso avrebbe? O è relativo ad un lasso di tempo nel quale il consenso riscosso dai candidati può davvero cambiare oppure non ha alcun senso. Detto ciò, io sono per la liberalizzazione totale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi dati sono cialtronate, perchè dovremmo crederci? Frabilo si sostituisce a Crespi per l'occasione, o magari e' Crespi davvero che si diverte sul forum? Via siamo seri e abbiate la pazienza di aspettare fino al 4 aprile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima