Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Iscritto
    Data Registrazione
    18 May 2003
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito aggiornamenti...spero interessanti!

    Le notizie che scrivo provengono da sondaggi commissionati la settiamana scorsa da Forza Italia e portati a casa mia da uno stretto collaboratore di un senatore di Forza Italia eletto in Sicilia nel 2001! I sondaggi possono anche essere di parte...ma sono quelli che hanno o che avevano in mano la dirigenza di Forza Italia!
    LAZIO: in vantaggio Storace(ma di solo 3 punti...quindi ancora in bilico) La cdl non è ottimista ...
    PIEMONTE: Ghigo avanti di 1 solo punto!!(tutto dipenderà dalla partecipazione....ma quelli della cdl la vedono purtroppo buia!!)E' la regione in cui sono più preoccupati!
    LIGURIA: si mette male per la cdl...6 punti di vantaggio per Burlando.
    CALABRIA:Loiero avanti di 2 punti..ma per la cdl sono recuperabili!
    ABRUZZOarità..anzi per essere precisi 0,6 punti in più per Pace!
    PUGLIA: 5 punti in più per FITTO..ma l'ottimismo della destra nasce dal fatto che il governatore della Puglia tende ad aumentare il vantaggio col passare del tempo!(molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!)
    Tutte le altre confermate...con un Bassolino che vince con scarto minore di quello prevvisto..e con valanga di voti per i candidati uscenti in umbria in toscana e in lombardia!
    Spero che questi dati sino interessanti ...a presto! W la democrazia contro questa legge ingiusta del divieto di divulgare sondaggi!!

  2. #2
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,835
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: aggiornamenti...spero interessanti!

    In Origine Postato da fabrilo
    Le notizie che scrivo provengono da sondaggi commissionati la settiamana scorsa da Forza Italia e portati a casa mia da uno stretto collaboratore di un senatore di Forza Italia eletto in Sicilia nel 2001! I sondaggi possono anche essere di parte...ma sono quelli che hanno o che avevano in mano la dirigenza di Forza Italia!
    LAZIO: in vantaggio Storace(ma di solo 3 punti...quindi ancora in bilico) La cdl non è ottimista ...
    PIEMONTE: Ghigo avanti di 1 solo punto!!(tutto dipenderà dalla partecipazione....ma quelli della cdl la vedono purtroppo buia!!)E' la regione in cui sono più preoccupati!
    LIGURIA: si mette male per la cdl...6 punti di vantaggio per Burlando.
    CALABRIA:Loiero avanti di 2 punti..ma per la cdl sono recuperabili!
    ABRUZZOarità..anzi per essere precisi 0,6 punti in più per Pace!
    PUGLIA: 5 punti in più per FITTO..ma l'ottimismo della destra nasce dal fatto che il governatore della Puglia tende ad aumentare il vantaggio col passare del tempo!(molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!)
    Tutte le altre confermate...con un Bassolino che vince con scarto minore di quello prevvisto..e con valanga di voti per i candidati uscenti in umbria in toscana e in lombardia!
    Spero che questi dati sino interessanti ...a presto! W la democrazia contro questa legge ingiusta del divieto di divulgare sondaggi!!
    Se questi sono i dati diffusi alla dirigenza di Forza Italia (con i classici ritocchi per non deprimere il morale della truppa...) allora sono ancora piu' fiducioso e confermo il mio pronostico gia' espresso nell'apposito thread: 10 a 4

  3. #3
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aggiornamenti...spero interessanti!

    In Origine Postato da fabrilo

    PUGLIA: 5 punti in più per FITTO..ma l'ottimismo della destra nasce dal fatto che il governatore della Puglia tende ad aumentare il vantaggio col passare del tempo!(molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!)
    questa della Puglia è una cosa scandalosa se ci sono degli esponenti che tradiscono lo schieramento così spudoratamente vanno espulsi dal partito e dalla coalizione! E chi siamo Babbo Natale?

  4. #4
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fabrilo, anche se non mi dispiacerebbe vederti dietro le sbarre (scherzo!), grazie di aver violato la legge per informarci. Anche perché dopo aver letto questi sondaggi, proprio per le "correzioni" di cui ha scritto anche Mauam , sto davvero cominciando a considerare possibile l'11-3.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: aggiornamenti...spero interessanti!

    In Origine Postato da fabrilo
    PUGLIA: molti esponenti locali dell'udeur e della margherita..appogiano spudoratamente il candidato della cdl..ai quali ha promesso l'impossibile una volta rieletto!!
    Se è vero sono degli stramaledetti traditori, in perfetto stile Prima Repubblica. Il fattore K che non muore mai...e si vendono...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so fino a che punto questi sondaggi siano attendibili... sia perché ci sono arrivati di seconda (o terza) mano, sia perché, se anche questi fossero i dati effettivi, sono comunque numeri di Forza Italia.
    Ai tempi delle Europee circolarono (anche da parte mia) dati di exit poll che poi si rivelarono sballati.

    Comunque, anch'io sono contrario alle due settimane di silenzio numerico prima delle elezioni... si potrebbe ridurre il termine a uno o due giorni, sarebbe senz'altro più sensato.

  7. #7
    no global (warming)
    Data Registrazione
    08 May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,867
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: aggiornamenti...spero interessanti!

    In Origine Postato da fischiailvento
    Se è vero sono degli stramaledetti traditori, in perfetto stile Prima Repubblica. Il fattore K che non muore mai...e si vendono...

    Ma te ci credi a quello che dice questo Fabrilo? Che ne sa lui di come votano gli elettori della mergherita in Puglia?

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Jul 2003
    Messaggi
    5,925
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: aggiornamenti...spero interessanti!

    In Origine Postato da fabbio2
    Ma te ci credi a quello che dice questo Fabrilo? Che ne sa lui di come votano gli elettori della mergherita in Puglia?
    C'è un precedente. Nel 1996 alcuni collegi (ritenuti unanimente abbastanza sicuri per il csx) di Camera e Senato dove erano candidati esponenti di Rifondazione furono persi in malo modo, anche sulla scia di dichiarazioni di esponenti locali del PPI di allora non molto "uliviste", diciamo così...
    Io non credo ciecamente a quanto detto da fabrilo, ma il sospetto ce l'ho, e ce l'avevo anche prima, perchè nel sottobosco la Prima Repubblica è in grado di riaffiorare talora, e i comunisti possono dar fastidio...specie se di rottura con il vecchio, come il buon Nicky.

  9. #9
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Lollo87Lp
    Comunque, anch'io sono contrario alle due settimane di silenzio numerico prima delle elezioni... si potrebbe ridurre il termine a uno o due giorni, sarebbe senz'altro più sensato.
    Un divieto relativo ad un lasso di tempo di uno o due giorni prima delle elezioni che senso avrebbe? O è relativo ad un lasso di tempo nel quale il consenso riscosso dai candidati può davvero cambiare oppure non ha alcun senso. Detto ciò, io sono per la liberalizzazione totale.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    PISA
    Messaggi
    318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi dati sono cialtronate, perchè dovremmo crederci? Frabilo si sostituisce a Crespi per l'occasione, o magari e' Crespi davvero che si diverte sul forum? Via siamo seri e abbiate la pazienza di aspettare fino al 4 aprile.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io Ci Spero
    Di MISSINO88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-12-08, 18:46
  2. Spero sia uno scherzo...
    Di El_Manta nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 123
    Ultimo Messaggio: 15-03-07, 19:49
  3. spero il comune
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-01-05, 17:59
  4. Spero in Abu Mazen.
    Di Marigosu nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-01-05, 13:16
  5. Spero...
    Di Mr2 nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-03, 23:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito