Anche la DP è di centro e guarda alla sinistra....In Origine postato da Thomas Aquinas
Sbagliato. LC è di centro.
E' naturalmente alleata alla destra moderata, ma non è di destra di moderata.
mentre la LC guarda alla destra.......
Anche la DP è di centro e guarda alla sinistra....In Origine postato da Thomas Aquinas
Sbagliato. LC è di centro.
E' naturalmente alleata alla destra moderata, ma non è di destra di moderata.
mentre la LC guarda alla destra.......
ti sei dimenticato di dire che guardate alla MODERAZIONE...In Origine postato da Lampo
Anche la DP è di centro e guarda alla sinistra....
mentre la LC guarda alla destra.......![]()
![]()
Grazie !In Origine postato da Silvioleo
ti sei dimenticato di dire che guardate alla MODERAZIONE...![]()
![]()
![]()
Gi.bu vieni con noi di alleanza per le libertà che siamo i piu' forti![]()
Gi.bu ti invito a partecipare al pre-congresso qui: http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=156721

Ma Alleanza Popolare si colloca nei partiti dell'attuale governo di centrodestra? Oppure nella destra estrema?In Origine postato da Silvioleo
Gi.bu vieni con noi di alleanza per le libertà che siamo i piu' forti![]()
danny ha detto destra estrema...una definizione che vuol dire tutto e nulla...alleanza per le libertà(questo è il nome corretto)è costituita dai liberali che fanno riferimento al cdx attualmente al governo e da un gruppo di libertari...estremisti della libertà in 3 parole...In Origine postato da Gi.bu
Ma Alleanza Popolare si colloca nei partiti dell'attuale governo di centrodestra? Oppure nella destra estrema?

forse mi sono spiegato male, ho detto radicali di destra per indetendere i seguaci di Pannella che stanno a destra dello schieramento politico.... cmq è vero ci sono anche i liberali.In Origine postato da Silvioleo
danny ha detto destra estrema...una definizione che vuol dire tutto e nulla...alleanza per le libertà(questo è il nome corretto)è costituita dai liberali che fanno riferimento al cdx attualmente al governo e da un gruppo di libertari...estremisti della libertà in 3 parole...
seguaci di pannella???In Origine postato da danny78
forse mi sono spiegato male, ho detto radicali di destra per indetendere i seguaci di Pannella che stanno a destra dello schieramento politico.... cmq è vero ci sono anche i liberali.![]()
![]()
![]()

non ci sono i radicali con voi? se nn ci sono allora edito ..In Origine postato da Silvioleo
seguaci di pannella???![]()
![]()
![]()