Non lo sapevo. Comunque è una persona che stimo moltissimo, sicuramente più di Wojtyla.In Origine Postato da fabbio2
Purtroppo avendo superato gli 80 anni non è più papabile né cardinale votante (ma solo "emerito").

Non lo sapevo. Comunque è una persona che stimo moltissimo, sicuramente più di Wojtyla.In Origine Postato da fabbio2
Purtroppo avendo superato gli 80 anni non è più papabile né cardinale votante (ma solo "emerito").

Martini non è tra i papabili, anche per l'età avanzata (78 anni). Tuttavia essendo ancora cardinale votante può esercitare la sua influenza.In Origine Postato da benfy
si ma non penso abbia possibilità.
io l'unico cardinale di cui abbia fiducia è l'ex arcivescovo di milano carlo maria martini per il resto io sto diventando protestante

card. Martini
mr

Non escluderei l'attuale Patriarca di Venezia Scola.
E' questo l'idolo no global????

per carità di dio povera italia

Cardinale Martini. Sarebbe un ottimo Papa.

Perchè? che tipo è Scola? A vederlo sembra una personalità energica...In Origine Postato da benfy
per carità di dio povera italia

Potrebbe essere un ispanico questa volta.
Se fosse italiano, spererei in Dionigi Tettamanzi.

è per il riformarsi della balena bianca come ruini essendo patriarca di venezia lo vedo all'opera tutti i giorni

Visto il numero di simpatizzanti per il Cardinal Martini chiedo al moderatore di mettere il suo nome al posto di quello di Mons. Sodano.